Vai al contenuto

davide38

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su davide38

  • Compleanno 18/01/1994

Informazioni Personali

  • Città
    canosa

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

davide38's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. davide38

    davide38

  2. Grazie per le informazioni, allora la parmakit è da tenere in considerazione. Tu che hai avuto a che fare con questa marmitta, sai dirmi se svuota ai bassi? Spero sia abbastanza uniforme nell'erogazione, altrimenti vado sul sicuro con la jl.
  3. volevo comunque aggiungere che essendo ancora follemente innamorato della gf project power compact ne ho vista una su youtube praticamente simile ma creata da "uno racing" che non è sicuramente italiana, sarà sicuramente indiana.Vi consiglio di andare a spulciare tra le foto della loro pagina facebook, sono marmitte davvero carine e sembrano fatte molto bene, quasi quasi mi informo e vedo di comprare qualcosina da loro. Poi chissà magari con il cambio della valuta non se le faranno manco pagare molto. eccone alcune: Edit: come dicevo... sono di Giacarta.
  4. salve ragazzi dovrei comprare una espansione seria per il mio polini 177 con phbh28 rapporti 22-68 e albero bgm,(eliminiamo a prescindere la mdm) vorrei prendere una jl left hand dato che mi interessano i bassi e i medi ma anche un po' di rigurado per gli alti ci vorrebbe. ho visto la parmakit per tsv e sembra una signora espansione, qualcuno di voi l'ha provata? sa come va o come potrebbe comportarsi su un 177 polini?
  5. Apro l'ennesima discussione (giuro che questa è l'ultima) sulla mia indecisione per la compera di una buona marmitta per il 177 polini. I rapporti sono 22-68, monto carburatore phbh28 ,albero bgm pro touring, carter ovviamente lavorati ecc ecc... Escludiamo a priori la mdm. Al momento monto una megadella 1.8 e si, di bassi e medi ne ha da vendere ma sento come se il motore venga murato dalla marmitta, insomma secondo me con una buona espansione può rendere di più. La scelta mi inquieta alquanto dato che si parla di una spesa di almeno 300€ e non vorrei sbagliare acquisto. Pensavo di prendere una jl left hand, ma a un certo punto ho visto l'espansione parmakit per tsv e mi attizza molto. secondo voi la parmakit come si comporterebbe su un polini? Ma soprattutto avete qualche dato alla mano? Qualche grafico?
  6. Buongiorno ragazzi, spero di riuscire a portarvi al più presto un video della mia vespa. Vorrei però provare un filtro di spugna per il 28, ma hanno tutti un diametro di imbocco diverso e non capisco quale prendere... Sapreste dirmi qual è il diametro di imbocco del 28?
  7. Buonasera, sono alla ricerca di un'espansione per il mio polini 177 e come da titolo vorrei sapere se qualcuno ha provato la marmitta gsa per px venduta a 200 (vedi foto), altrimenti andrò di jl right hand per soli 30 in più.
  8. È sorto un altro piccolo problema, il soffietto non è abbastanza lungo da attaccarsi al telaio... Qualche soluzione?
  9. Rimane un problema: attaccare le cordine... Qualcuno ha delle dritte per quanto rigarda le cordine del cambio e come registrarlo? Un'altro dubbio, mettendo il soffietto al carburo, questo prenderà aria dal telaio che comunque non sarà filtrata. Non bisogna mettere nessun filtro nel soffietto o davanti?
  10. Acceso il blocco... Suona bene, ovviamente è tutto da mettere a punto.Per quel che ho putoto accelerare ho notato che sale abbastanza velocemente di giri, insomma una buonissima prima impressione. Quando lo monterò sul telaio allora potrò tirare conclusioni. Per quanto riguarda l'albero preciso che non si tratta più di quello originale ma di un bgm.
  11. Carter chiuso ieri, oggi si procede con il montaggio degli ultimi componenti e con la prima accensione.
  12. Albero arrivato e fasi misurate. Il ritardo da 41 è diventato 56 mentre l'anticipo è rimasto 109. I lavori per raggiungere i 120 sono già a buon punto... Domani forse si potrà iniziare già a montare.
  13. Calma poeta... Calma... L'igegno c'è, se posto qualcosa è solo per avere una conferma ed esser sicuro di non fare cazzate. Il carter è ancora aperto, il pistone è stato alleggerito, lo scarico allargato, i parastrappi cambiati come anche la crociera, la campana è stata sostituita con quella rinforzata... Insomma è tutto pronto, aspetto solo l'albero. Si spera di riuscire a chiuderla prima della befana. Auguri!
  14. 28 arrivato e guaine malossi montate. Ho attaccato il cavo dell'cceleratore al carburatore ma nonostante ho accelerato al massimo arrivando a fine corsa della manopola sembra che non apre del tutto la ghigliottina, secondo te?
  15. Nuovo dilemma... Vespatime dalla quale ho ordinato il 28 ha contattato vari fornitori per il carburatore con risposta negativa, l'ultimo rimasto da contattare è la malossi. Mi han detto che nel caso hanno un 30 già pronto. Secondo te un 30 su un polini 177 sarebbe sprecato? e i consumi quanto differiscono dal 28?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...