Vai al contenuto

Gino

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Gino

  • Compleanno 09/12/1964

Informazioni Personali

  • Città
    Vercelli

Gino's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Gino

    Gino

  2. grazie del consiglio V50fede! La giannelli, non è tanto che l'ho montata, ma il sound mi piace, ma non so quale sia il guadagno in prestazione.
  3. Ciao e grazie della risposta FedeBO. Ho postato 3 foto, adesso è abbastanza pulito, perché l'ho ripulito. Sotto la vite della carburazione, perde olio dalla vaschetta e non dalla guarnizione della vite carburazione. Non so se smontare tutto e cambiare tutte le guarnizioni, tra vaschetta e carter e tra carburatore e vaschetta, che ne dici?
  4. Salve, vorrei porvi un problema, che mi fa disperare. Ho acquistato un px 150 del 2011, l'ho scatalizzato e messo una marmitta giannelli. Quando vado a velocità ridotta, non ho notato niente, ma quando la tiro a manetta, tovo la marmitta tutta sporca e vedo che arriva dal carter. Ho aperto e dopo aver smontato il filtro aria, ho visto una perdita tra carter e vaschetta, Ho provato a mettere una guarnizione nuova, ma niente, perde lo stesso. Premetto che non ho cambiato nulla a parte la marmitta. Mi dite se devo cambiare getti ed eventualmente quali. Scusatemi per essermi dilungato e grazie a tutti.
  5. Gino

    presentazione

    Ciao a tutti. Grazie per l'accoglienza, mi chiamo Gino, e mi sono iscritto al forum, perché ho letto delle discussioni, riguardo alle vespe e le ho trovate molto interessanti. Poi potrebbe essermi utile, visto che ho appena acquistato, un px 150 del 2011. Mi piace smanettare sulle moto, e voi avete tanta esperienza a riguardo, che riuscirò ad imparare qualcosa di più sulla vespa PX. Un saluto a tutto la staff ed al gruppo.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...