Vai al contenuto

c4lc4ll

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su c4lc4ll

  • Compleanno 08/09/1981

Informazioni Personali

  • Città
    Busto Arsizio

c4lc4ll's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. c4lc4ll

    c4lc4ll

  2. Grazie ancora a tutti per gli auguri! Io sono interessato a comperare una 500, sono orientato ad una R per via della meccanica migliore, sono affascinato dalla D ma ritengo che il prezzo sia esagerato ma non disdegnerei una F o una L. Insomma mi basta avere una 500.
  3. Ma figurati, spero che ti siano state utili. A breve credo che tornerò alla carica per chiederti informazioni sulle 500. Grazie per gli auguri!
  4. Grazie ragazzi! Simo, ti avrei offerto il pranzo volentieri se solo non mi avessero spennato con la quota di partecipazione.
  5. Simo, ho un PX 125 Arcobaleno bianco! Segni distintivi un adesivo con numero 69 vicino la freccia posteriore dx!
  6. Io sarò a Pavia già dal sabato mattina perché casualmente ho già degli impegni in provincia. Nel caso potremmo fare la strada del ritorno insieme.
  7. Ma intestare o cointestare la vespa con un parente (in Italia) fidato? Non potrebbe essere la giusta soluzione?
  8. Temo che neanche il manubrio sia il suo, almeno la parte superiore.
  9. Stavo per prendere un PX 200 per andare in autostrada ma poi visto la possibile modifica al codice della strada che, permetterà ai 125 di andare in autostrada, sto pensando di prendere un secondo PX 125 (ne possiedo già una che è in uso a mio fratello) e di portarlo a 177. Se consideri che un PX 125 lo puoi guidare con la sola patente B e che in futuro potrà circolare in autostrada, penso che sia meglio trovarlo subito perché tra un po' la richiesta ( sia economica che quella del mercato ) sarà altissima.
  10. Aggiungo la foto della mia senza cofano, così puoi capire cosa e dove dovresti trovare dopo averlo rimosso.
  11. Stasera posso postarti una foto della mia.
  12. Osservando bene la foto della vespa che vuoi acquistare sembrerebbe che ci sia, proprio in corrispondenza del numero di telaio, un labbro di lamiera che non è presente sulla mia VNA1 .
  13. c4lc4ll

    Vna2 con motore libero

    Per iscriverla ASI non dovresti avere problemi per il colore ma il costo è superiore. La lista della spesa che hai stilato è veramente bassa solo per le gomme sei stato veramente alto. Considera che sono in possesso di una VNA1 che sto restaurando.
  14. Px 125 arcobaleno bianco targata Milano. Segni distintivi: Grosso bozzo sullo scudo Specchietto squadrato ( orrendo ) Tu?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...