Vai al contenuto

baxxy

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicati da baxxy

  1. Ciao, vorrei tenere la vespa in salotto ben in vista e mantenerla però meccanicamente apposto nel caso in cui volessi rimetterla in strada.

    qualcuno di voi lo ha già fatto e saprebbe indirizzarmi su cosa drenare e cosa pulire per evitare odori in casa e non rovinare la meccanica?

    grazie

  2. ciao a tutti

    quando ho comprato la mia vespa 50 L del '68 c'era questa sella. dai vari forum ho capito che la sella originale era la aquila made in italy lunga. qualcuno sa dirmi che sella è questa e soprattutto se vale la pena restaurala volendo iscrivere la vespa FMI.

    io sono uno che preferisce il "restauro" al compra nuovo, per questo preferirei rifarla com'era nel '68, ovviamente sempre se ha un senso.

    grazie mille

    sella.jpg

  3. ciao a tutti

    sulla mia 50 L ho sostituito la serie sterzo completa, ora non sono convinto che l'installazione sia perfetta.

    premetto che ho installato la ralla inferiore già 3 volte e l'ultima volta ho usato l'atrezzo piaggio, ma non sono ancora convinto... mi sembra che il parafango sia ancora troppo distante dal nasello, inoltre dall'ultima ghiera superiore non esce nessun filetto del canotto.

    cosa ne pensate?

    IMG_3170.JPG

  4. Ciao a tutti, mi presento sono baxxy della provincia di venezia.. dopo molti anni di astinenza da vespa ho finalmente acquistato una 50 L del 67 e la sto felicemente restaurando.

    questa se non sbaglio è la decima vespa della mia vita, ho iniziato con la special a 15 anni, poi ancora special e specials.... primavera, pk e px150, poi vuoto fino a quest'estate.

    il restauro è quasi terminato e il forum mi è servito moltssimo, grazie a tutti!! :ciao:

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...