Vai al contenuto


  • Risposte

    • Se con 114 è magra e 118 è grassa, prova un 115 o un 116.  Non ho capito dove scrivi "faccio una prova la faccio ingolfare l'abbasso lateralmente e come per magia ingolfata e appena parte non si ala di giri" : è ovvio, l'hai imbrodata di benzina! 
    • Quella che chiami "vite dell'aria" in realtà regola la benzina al minimo, e non c'entra nulla con la candela nera se la prova candela l'hai fatta come si deve.  Che getti c'erano montati sul 20/20?
    • Con il getto trovato nel carburatore, a 2 giri di vite dell'aria esce nera. 
    • Aggiornamento: la ghigliottina del 20/20, non va bene e troppo piccola del 24/24 e più larga.  Il 20/20 parte pero manca di benzina. Invece ho messo il minimo 50/160  sul 24/24 e sembra andare bene, come getto del max  in magazzino, ho trovato solo il 114. Provo e mi risulta poco aggressivo, e svitata la vite dell'aria a 2 giri, 2,5, 3 giri la candela risulta bianca quasi nocciola. In pratica e magra e non riesco a farla ingrassare. rimetto il 118 e stavolta faccio una prova la faccio ingolfare l'abbasso lateralmente e come per magia ingolfata e appena parte non si ala di giri anche ad acceleratore al max, tentennante pam pam pam pam. Spengo ad acceleratore al max rimetto il 114, e parte come se la stessa non era mai stata ingolfata. Mi viene un dubbio che il getto del max, non sia realmente un 118 infatti scendendo di 4 punti si sente che manca di benzina. Secondo te da quello che ti ho  elencato che getto del max potrei mettere, e quale accorgimento per fare uscire una candela di colore adeguato.

Leaderboard

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...