Parlo di quello? Forse, da questo screenshot non si capisce se è per la FL2. Bisognerebbe vedere la misura è la forma verso il commutatore. Il mio è a forma di L e non di T.
Ho fatto una ricerca cbasandomi sulla tua immagine e sembra proprio non sia per la mia Vespa V5N1T.
Sostituire il blocchetto implica necessariamente smontare tutta la forcella e come ho scritto vorrei fare una cosa più semplice e veloce.
È per questo che chiedevo se c'era una semplice chiave universale per scooter/modo (a 4 pin?).
La richiesta non mi sembra complicata e non vedo il perché insisti su questo, so che la sostituzione di tutto sarebbe la soluzione più corretta per avere tutto "originale" ma in questo momento non è ciò che voglio e per il quale ho chiesto supporto.
Comunque grazie, almeno per ora sei l'unico che ha provato a dare una mano.
Di far ripunzonare il telaio dalla motorizzarione non ci penso proprio!!! Motivo per cui utilizzerei gran parte dei lamierati del nuovo telaio tranne quelli prossimi alla zona dove è riportata la matricola.
Esatto ma vorrei qualcosa di esteticamente simile all'originale. Non mi dispiacerebbe se fosse semplice da montare senza dover tagliare/allargare/ecc...
Comunque quei 2 componenti che hai condiviso non sono sufficienti.
Servirebbero tutti questi. Quello introvabile è il 12 ma anche se lo trovassi per poter installare il tutto è necessario smontare tutto il manubrio e forcella.
È per questo che cerco una soluzione più semplice.