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Salve a tutti ragazzi, mi rivolgo a voi in quanto sto diventando scemo per carburare la mia vespa:

Motore et3 accensione elettronica, cilindro 130 polini rettificato a circa 140 cc, albero originale et3, Carter allargati(a detta del precedente proprietario per fare entrare il cilindro nel basamento motore), collettore monolamellare polini per 24, marmitta mdm marri pyper K2, carburatore 24 phbl AS così settato di serie 

VALVOLA GAS: 40 - CODICE: 964540
SPILLO CONICO: D22 - CODICE: 226522 seconda tacca dall'alto 
POLVERIZZATORE/EMULSIONATORE: 264 AQ - CODICE: 9564264
GETTO MASSIMO: 100 da 6mm - CODICE: DEL6-100
GETTO MINIMO: 50 - CODICE: 148650
GETTO AVVIAMENTO: 60 - CODICE: 774660
VALVOLA SPILLO: 200 - CODICE: 9436200
GALLEGGIANTE: grammi 6,5 - CODICE: 901002

Il motore parte ma al minimo sembra soffocato e se spalanco il gas di colpo tende a spegnersi. Al massimo invece si imballa e scoppietta come se la Candela fosse a massa.. Facendo anche fumo(poco) e vuoti. 

Ho provato a sostituire il getto del massimo partendo dal 100 originale scendendo fino al n. 88 per ultimo 80 senza alcun beneficio, ho tolto il filtro dell'aria e costruito uno a retina metallica a maglie larghe.. Vite carburazione 2 giri. Va un po' meglio al minimo ma al massimo il problema persiste.. La polini consiglia il getto 78/80 come massimo per il resto il carburatore è settato come dicono loro. 

L'ultima prova che ho fatto è appunto  provare il getto massimo 80 ma ora come ora non saprei più che pesci pigliare... Lamella rotta? Consumata? Anticipo accensione? 

Grazie a chi mi sarà d'aiuto. 

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Beh visto che metti tanti dettagli, a quanti gradi sta anticipo? verificato come? non hai perdite o infiltrazioni? che candela monti?

obbio ma a monte i lavori eseguiti su motore e carter devono essere a posto. 

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La candela è una denso w22fsr, l'anticipo devo controllarlo.. Infiltrazioni o perdite da fuori non ne riesco ad individuare.. Posso caricare una foto del colore della candela e un video di come si comporta la. Vespa.. 

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