Vai al contenuto


Clacson che funziona solo a luci spente?!?!


Frs4
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, 

Spero di non aver sbagliato sezione per questo tipo di problematica! Comunque volevo chiedere delucidazioni su un problema legato al clacson della mia Pk50s; praticamente a luci spente il clacson funziona bene direi, invece già con la luce di posizione si sente solo agli alti giri un “ronzio” minimo e invece con gli abbaglianti non va proprio. Si nota però che quando premo il pulsante del clacson è come se le luci calassero di intensità, una corta di assorbimento di corrente diciamo. Cosa potrà mai essere?? Grazie e Buona Serata!

Modificato da Frs4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 2/4/2018 at 19:58, vints dice:

Il problema si è presentato all'improvviso durante l'utilizzo? Oppure a seguito di lavori sulla vespa?

Tutto ad un tratto

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, vints dice:

Fai un controllo dei fili del  clacson dietro al nasello se non vi è qualcuno spellato che tocca al telaio.

I fili del clacson sono apposto..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, vints dice:

Allora smonta il devioluci dove azioni il clacson e dai una controllata.

Gia fatto, era solo un po’ sporco che ho pulito ma non è cambiata la situazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla se i fili sul clacson sono a posto e non ossidati e prova a dare una pulita.

Le luci funzionano correttamente? 

 

Io continuo però a credere che il problema sia sul devio..

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, manuel dice:

Controlla se i fili sul clacson sono a posto e non ossidati e prova a dare una pulita.

Le luci funzionano correttamente? 

 

Io continuo però a credere che il problema sia sul devio..

Le luci funzionano correttamente, i fili del clacson pure. Io credo ci sia qualche problema nell’impianto elettrico però non l’ho mai toccato nello specifico 

quando le luci sono spente il clacson funziona bene invece quando accendo le luce esso non va. Potrebbe esserci un calo di corrente a causa delle luci dovuto a qualcosa che lì lega? E se monto un clacson 6V nuovo?

Modificato da Frs4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...