Vai al contenuto



Stabil Marchetti..


norkio
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
si ma se la reimmatricola all'estero perde la targa vecchia, a mio avviso non è assolutamente da fare!

Dipende se gli interessa di più avere lo Stabil attaccato o la targa originale.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

più che altro io lo stabil lo attaccherei e manterrei la sua targa... parliamoci chiaro, quando mai andresti in giro col carretto attaccato dietro? chissà mai che da un giorno non le riammettano alla circolazione, pochi anni fa anche le moto radiate dovevano essere reimmatricolate, ora non più, un amico in questo modo ha perso la targa originale di un astore 500, oggi gli girano abbastanza le balle...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ciao, Gino

più che altro io lo stabil lo attaccherei e manterrei la sua targa... parliamoci chiaro, quando mai andresti in giro col carretto attaccato dietro? chissà mai che da un giorno non le riammettano alla circolazione, pochi anni fa anche le moto radiate dovevano essere reimmatricolate, ora non più, un amico in questo modo ha perso la targa originale di un astore 500, oggi gli girano abbastanza le balle...

Già, girano abbastanza anche a me, per la mia Lambretta 150 dl . . . avessi aspettato 4 anni! Ma all'epoca era così e basta! :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...