Vai al contenuto



Ho fatto un passo, ma voglio muovermi verso il secondo.


Diegoz
 Share

Recommended Posts

il mio obiettivo, se così lo si può chiamare, sarebbe avere diciamo 2 pignoni, uno lungo e uno corto, in modo da montarli a seconda dell utilizzo...se un periodo mi impallino di montagna e ci vado ogni 2 giorni un cambio corto fa per me, mentre se vado verso le pianure metto quello lungo e corro come il vento...

 

figo no?

 

avrei la vespa sempre pronta a qualunque situazione!

Ed hai una vespa...

-Se avevi una moto da corsa e andavi per piste che facevi???:mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 183
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

se inizierò ad essere più attirato dalla vespa che dalla patata giuro che vendo tutta la roba che nel frattempo avrò acquistato e andrò subito da uno psicologo...e da uno bravo!

 

scusate per l'OT ma io arrivo sempre tardi :azz::azz::azz:

 

em e per chi è già in questo stato come si fa?!? "mauro esci con me sta sera?" e io rispondo"no! devo lavorare sulla vespa" :risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

cmq tornando seri :)

il monoblocco che prendi in più inizia a lavorarlo con le idee sul tuo progetto di motore, poi se sbaglia stai un attimo a riportare alluminio ;) cosi non butti via i carter per nulla ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate per l'OT ma io arrivo sempre tardi :azz::azz::azz:

 

em e per chi è già in questo stato come si fa?!? "mauro esci con me sta sera?" e io rispondo"no! devo lavorare sulla vespa" :risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

cmq tornando seri :)

il monoblocco che prendi in più inizia a lavorarlo con le idee sul tuo progetto di motore, poi se sbaglia stai un attimo a riportare alluminio ;) cosi non butti via i carter per nulla ;)

 

 

devi vendere la vespa...:risata:

 

comunque, come si riporta l alluminio?saldature?metallo liquido?

Link al commento
Condividi su altri siti

devi vendere la vespa...:risata:

 

comunque, come si riporta l alluminio?saldature?metallo liquido?

 

no no non vendo nulla ne ho 4 e non si toccano :Ave_2::Ave_2: forse arriverà la 5 :risata1::risata1::risata1::risata1:

 

cmq riportano per saldatura, ora di preciso non so come! in giro dicono che esistono degli elettrodi da alluminio per la saldatrice ad arco di casa ( ma mi sa che il lavoro viene una cacca) :testate::testate::testate:

senno se e un forellino tipo capocchia di spiello usa un bicomponente lo trovi nelle ferramenta deve resistere alla temperatura e agli olii e solventi :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

no no non vendo nulla ne ho 4 e non si toccano :Ave_2::Ave_2: forse arriverà la 5 :risata1::risata1::risata1::risata1:

 

cmq riportano per saldatura, ora di preciso non so come! in giro dicono che esistono degli elettrodi da alluminio per la saldatrice ad arco di casa ( ma mi sa che il lavoro viene una cacca) :testate::testate::testate:

senno se e un forellino tipo capocchia di spiello usa un bicomponente lo trovi nelle ferramenta deve resistere alla temperatura e agli olii e solventi :mrgreen::mrgreen:

 

Ecco! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si fly, ma devo per forza mettere un kit cambio o posso anche solo ficcare un pignone da 23 o 24?

perchè per il gearbox devo riaprire, mentre per il pignone, se non sbaglio, il procedimento è meno invasivo...

 

Se ci sono combinazioni che consentono la sola sostituzione del pignone, la cosa è fattibile.

 

Ma questo ragionamento è per il motore che hai adesso sotto, o per l'altro?

 

Bye, Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci sono combinazioni che consentono la sola sostituzione del pignone, la cosa è fattibile.

 

Ma questo ragionamento è per il motore che hai adesso sotto, o per l'altro?

 

Bye, Luca

 

per questo.

 

l altro valuterò a suo tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...