Vai al contenuto


sprint veloce


saverio89mally
 Share

Recommended Posts

il prezzo è ottimo come no! manca un piccolo particolare: per risistemare completamente un mezzo in condizioni quasi disastrose come questo ci vogliono non meno di 3/4000 euro tra:

 

- sabbiatura.

 

-sostituzione completa della pedana.

 

-verniciatura.

 

-revisione completa del motore.

 

-accessori vari: sella, manopole, faro ant e post, leve freno/friz, cavalletto, leva freno post., coprimozzo ant., contakm, scritte, listelli pedana + tappettino centrale, marmitta, fregio paraf. anteriore, bordoscudo, clacson.

 

 

Serve altro?:roll::roll::roll::azz::azz::nono::nono::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me si..

calcola che la pedana costa 70 euro al max

sabbiatura,verniciatura, un carrozziere esperto nella mia zona vuole un 800/900 euro..

revisione motore un 200 euro al max

pezzi e accessori altri 600 euro al max

sempre con fai da te

ovviamente se la porto da un meccanico mi chiede il doppio penso

Link al commento
Condividi su altri siti

calcola che la pedana costa 70 euro al max

 

certo! ma devi pure calcolare i costi che il carrozziere ti chiede per sistemarla.

 

revisione motore un 200 euro al max

 

sempre che non ci siano altri intoppi. Il carburatore in quali condizioni si presenta? il gruppo termico in che stato è? l'albero motore è ok? i carter?

 

e le spese per la reimmatricolazione dove le lasci?

 

 

 

ripeto: secondo me non ne vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ripeto: secondo me non ne vale la pena.

Quoto!

 

Un oggetto del genere, secondo me, o ce l'hai gratis (al massimo 100 euro) o non ne vale la pena! Non è una vespa rara, e i lavori da fare sono troppo importanti per pensare di fare da soli.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

4000€ di restauro mi pare eccessivo :roll:

 

 

Diciamo che sicuramente spendendo di più si trova di meglio ma si risparmia sul restauro quindi si possono valutare le proprie abilità e competenze... se non sono capace a far niente mi conviene prenderne una a 3500€ restaurata, finita e con documenti da passaggio...

 

Per chi ha voglia di cimentarsi personalmente nel restauro come tanti di noi (a parte la carrozzeria che veramente saranno un paio a poterla sistemare da soli) dico che si può far tornare a risplendere con molto meno di 4000€ :ok:

 

Purtroppo siamo arrivati al punto che a meno di 500€ una Vespa con targa non la si trova :nono:

 

 

 

 

 

 

A parte i soliti :ciapet: che trovano le faro basso a 600€ :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...