Vai al contenuto


Struzzo Conservata


vivaz97
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Stasera girovagando in Fb, mi sono imbattuto in una splendida Struzzo, che a parer mio è ben conservata... Stavo quasi sbavando... Il fatto è che è in mano a gente che non conosce il suo valore e non vuole tenerla... Vi metto un pò di foto... Voi cosa ne pensate? :orrore:

 

1003073_268987636600404_1213941167_n.jpg

1795732_268986396600528_2003745683_n.jpg

1690545_268987789933722_579097199_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

cosa chiede il venditore? hai fatto una verifica dello stato dei documenti????

 

 

dalle foto non sembra messa male.......

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao a tutti! Stasera girovagando in Fb, mi sono imbattuto in una splendida Struzzo, che a parer mio è ben conservata... Stavo quasi sbavando... Il fatto è che è in mano a gente che non conosce il suo valore e non vuole tenerla... Vi metto un pò di foto... Voi cosa ne pensate? :orrore:

Oggi come oggi, ho qualche dubbio che uno pubblichi su Fb le foto di un veicolo storico senza sapere cosa può valere, visto che basta farsi un giro su internet per avere valutazioni anche troppo generose su mezzi catorci.

 

Comunque, prova a sondare la disponibilità a vendere, ma non tirare fuori un centesimo prima di aver visto fisicamente la vespa!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti... Forse sono stato capito male. Non la voglio comprare, magari potessi... :sbav: L'ho postata sul forum per avere un parere e assicurarmi di non essermi sbagliato. In compenso a breve mi dedicherò all'elaborazione della Specialina, infatti conto di terminare il nuovo motore per questa estate, se qualcuno del forum è Sardo spero di incontrarlo a qualche raduno quest'estate... Aprirò anche un post per il motore. Fine OT.

 

Ripropongo la domanda... Cosa ve ne pare? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... Forse sono stato capito male. Non la voglio comprare, magari potessi... :sbav: L'ho postata sul forum per avere un parere e assicurarmi di non essermi sbagliato. In compenso a breve mi dedicherò all'elaborazione della Specialina, infatti conto di terminare il nuovo motore per questa estate, se qualcuno del forum è Sardo spero di incontrarlo a qualche raduno quest'estate... Aprirò anche un post per il motore. Fine OT.

 

Ripropongo la domanda... Cosa ve ne pare? :)

 

Non ho capito il perché della domanda nella sezione melacompro???

Comunque per quanto ci capisca poco dei modelli wide, sembra messa bene, senza ruggine passante. Questo dalle 3 foto che hai postato

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...