Vai al contenuto


px200 elestart, di che colore???


anonimus
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, si avvicina il momento di iniziare il restauro della belva...., e con esso il momento di decidere il colore.

Parliamo di un px200 arcobaleno elestart dell'85, attualmente è bianca ma è stata riverniciata, per il momento non ho trovato altri colori, quindi il suo colore originale dovrebbe essere bianco.

 

Fermo restando che voglio rimanere nei colori originali, voi di che colore la fareste??

considerate che successivamente dovrò restaurare un px senza frecce '78(penso chiaro di luna).

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle ricerche dei colori finora ho trovato questi tra i disponibili:

Colori del 1985:

- rosso fed 5000M

- antracite metallizzato 8004M

- bianco 1001M

- blu cobalto 7003M

- nero 9000M

-azzurro metallizzato Fjord 7004M

inizialmente ero indeciso tra il grigio antracite e blu cobalto... ma stò iniziando a rivalutare anche il rosso fed.

se poi considero che il senza frecce diventerà chiaro di luna....ritorna in ballo pure il bianco stesso...

insomma aiuto!!!accetto volentieri consigli....

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle ricerche dei colori finora ho trovato questi tra i disponibili:

Colori del 1985:

- rosso fed 5000M

- antracite metallizzato 8004M

- bianco 1001M

- blu cobalto 7003M

- nero 9000M

-azzurro metallizzato Fjord 7004M

 

inizialmente ero indeciso tra il grigio antracite e blu cobalto... ma stò iniziando a rivalutare anche il rosso fed.

se poi considero che il senza frecce diventerà chiaro di luna....ritorna in ballo pure il bianco stesso...

 

insomma aiuto!!!accetto volentieri consigli....

 

c'è anche il blu spazio o sbaglio?ma non so se c'era per la elestart...per la mia che è una px200e arcobaleno ho trovato cercando su internet anche questo colore(o cmq spero di nn aver visto male)

Link al commento
Condividi su altri siti

se cloni il cammeo io ti fotto il senzafrecce

 

allora senza che lo clono il cammeo.......me lo prendo direttamente e bonanotte.....:mrgreen::mrgreen::Lol_5:

 

 

grazie salado per la segnalazione:applauso:, in effetti lo riporta dall'85 cosa che altre fonti danno dall'86, ne terrò conto........;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
scusate se mi intrometto...ma sbaglio o i colori riportati nelle schede tecniche del sito nono sono tutti quelli realmente utilizzati?...

 

:ciao:hai altri colori da segnalare???:mah:

 

forza ragazzi, datemi qualche consiglio:oops:, per questo fine mese si inizia lo smontaggio e poi in carrozzeria, perciò devo decidere il colore......:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 year later...
c'è anche il blu spazio o sbaglio?ma non so se c'era per la elestart...per la mia che è una px200e arcobaleno ho trovato cercando su internet anche questo colore(o cmq spero di nn aver visto male)

senta per cortesia volevo domandarle siccome devo restaurare un px 200 elestart 1986 i colori sono gli stessi del 1985 o no la ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...