Vai al contenuto


Ammortizzatori carbone - distanziatore si o no ?


jeanmaren
 Share

Recommended Posts

Devo sostituire gli ammortizzatori al mio arcobalemo 200 pe anno 1984 . per quello posteriore devo avere degli accorgimenti particolari ? . ho sentito dire che va montato un distanziatore piu alto. sara' vero ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo sostituire gli ammortizzatori al mio arcobalemo 200 pe anno 1984 . per quello posteriore devo avere degli accorgimenti particolari ? . ho sentito dire che va montato un distanziatore piu alto. sara' vero ?

 

Io li ho montati senza alcun distanziale....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io li ho montati senza alcun distanziale....

Il distanziale ci vuole, su arcobaleno dell'84 se non e' stato montato un ammortizzatore piaggio degl'ultimi PX, il distanziale dovrebbe gia essere presnete.

 

VOl.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
credo l'ammortizzatore sia originale del 1984 ... quindi senza distanziale a quanto ho capito

 

Quindi con distanziale. A questo punot puoi sostituire il ammortizzatore tenendo il distanziale originale.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
La mia è un px pre arcobaleno... Effettivamente sembra piu' bassa di prima!!! Devo montare qualcosa anche io?

 

Dipende, in ordine partendo dall'alto dovresti avere:

 

Tampone in gomma,

distanziale avvitato al tampone,

ammortizzatore avvitato al distanziale.

 

Se non e' cosi ti manca il distanziale.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente il tampone in gomma è montato.... Per il resto non ricordo. Quando ho un attimo faccio un controllo! Grazie della dritta!:ok:

 

Ps. Se non dovesse esserci cambierebbe qualcosa? Alla fine la vespa l'ho provata su strada (con la regolazione piu' morbida) e non va male! Se dovessi alzarmi di piu' c'è il rischio che mi tocchi l'espansione sulla pedana!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...