Vai al contenuto


chi l'ha visto? chi sa dov'è?


PAOLONE
 Share

Recommended Posts

ieri sera al telegiornale rai han fatto vedere un paesino nelle dolomiti dove stavano scolpendo dei giganti blokki di neve ghiacciata, vi eran artisti di tutto il mondo, anche cinesi. ma ciò che mi è balzato all'orecchio xè non stavo guardando ma sentendo è stata la notizia dello scultore spagnolo che in lingua madre diceva che aveva dedicato la sua opera ad uno stile tutto italiano: la vespa. qualcuno lo ha sentito? mi sa aiutare x potere vedere magari in foto questa scultura?

:Ave_2:

vi prego cercate anche voi..aimè non ricordo ne il paese e altre cose se non che erano poi i turisti a votare quale scultura fosse più gradita..

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

danke zio carissimo! spero tanto postino le foto delle sculture 2010..non vedo l'ora..poi se qualcuno fosse in zona e avesse voglia di passare da san candido a fare un VReportage sarebbe cosa molto gradita

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo se organizziamo una vespata da quelle parti ti porto a mangiare in dei posti squisiti :mrgreen::ciao:

 

Val Pusteria - Plan de Corones Alto Adige - Alta Badia

http://www.innichen.info/it/suedtirol/home.html Innichen dovrebbe essere la traduzione tirolese di San Candido :-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo ti ringrazio ma non deambulo ancora molto bene.

Se vuoi passare un attimo ti do quel manettino, al primo semaforo di Villanova giri a destra (in pratica tiri dritto la curva) ed io abito dove c'era una volta il gommista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...