Vai al contenuto


Mio nonno


dago
 Share

Recommended Posts

Ho trovato questa foto di mio nonno Giovanni; è stata scattata a L'Aquila il 28 ottobre 1934.

Nonno era un ufficiale della Milizia della Strada, il grado (ricavato da una pagella di mio papà) era Centurione.

Nonno Giovanni 2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

spettacolare!!!!!!!!!!!

grazie x averla condivisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti; da qualche parte dovrei avere anche un articolo di un giornale dell'epoca, che descriveva la "scalata" del Gran Sasso fatta da nonno con una Moto Guzzi, forse quella della foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti; da qualche parte dovrei avere anche un articolo di un giornale dell'epoca, che descriveva la "scalata" del Gran Sasso fatta da nonno con una Moto Guzzi, forse quella della foto.

 

Prendiamo tutti da qualcuno ;-):mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ad automotoretrò tra le varie macchine e moto d'epoca delle nostre forze dell'ordine ho visto questa guzzi, è come quella del nonno di Dago?

Purtroppo non ti so rispondere!:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ad automotoretrò tra le varie macchine e moto d'epoca delle nostre forze dell'ordine ho visto questa guzzi, è come quella del nonno di Dago?

 

no quella che hai visto era un superalce (dopoguerra),piu' recente della sport 15 (anteguerra)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...