Vai al contenuto


Finalmente il mio 50 special!!!!!


vigho25
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi ecco la mia vespina per ora è cosi non in ottime condizioni però va...Ha un po di graffi ed è venuto via in alcuni tratti il colore........Penso che lo ricoloro di giallo cromo..dite che verrà bene????

Consigli su qualcosa da fare o cambiare????

Mia Vespa come era 1.jpg

Mia Vespa come era 2.jpg

Mia Vespa come era.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

beh..la verniciatura è sicuramente tirata via, addirittura hai sia la cresta del parafango che il bordoscudo verniciati.....sarei curioso di vedere com'è messa la pedana,se hai tempo posta una foto ;)

:ciao: (la vespa è bella ovvio...lo special è sempre lo special!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si è tutta da rifare e sistemare perchè poi l'ho appoggiata nel prato per sistemare il cavalletto e a parte tantissima terra sotto i parafanghi e ovunque poi è verniciata fino a metà sotto è ancora bianca come era in origine :mrgreen::risata: ....Io la rifarò fara tutta compresa sabbiatura però ora me la godo quest'estate poi in inverno la smonterò tutta...

CMQ ecco le foto della pedana, calcola che però io poi non la uso piu perchè lascio le strisce...Che dici metto cilindro 75cc?

Pedana Vespa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

vigho sei un mito :azz: quella è la foto del tappetino!! :risata:

Facci vedere la pedana quella dove sono fissate le strisce di alluminio.

In particolare dove batte il gommino del cavalletto (sia a destra che a sinistra) potrebbe essere spaccata (come tutte le small)

 

Io ti consiglio il bianco! La Special è magica di questo colore!!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccole!! Come previsto sono in cattivo stato!! Ma è normale sono tutte così... quando scappa il cavalletto l'urto piano piano spacca tutto. Non riesco a capire dalla terza foto se manca il pezzo terminale da uno dei rinforzi trasversali? Se è così bisognerà ricostruire il rinforzo o cambiare tutta la staffa.

Se dai un'occhiata qui trovi le foto della pedana della mia vespa che stò mettendo a posto:

http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/12219-et3-con-traversa-di-rinforzo-lesionata.html

http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/13041-primo-smorchiamento-della-et3-di-gioweb.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh sai che non lo so....ma tu cosa mi dici di fare per sistemare la pedana e buchi che ci sono????:azz:

 

Per il giallo non credo che sia nel mio anno però devo controllare...

grazie di tutto a tutti :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh sai che non lo so....ma tu cosa mi dici di fare per sistemare la pedana e buchi che ci sono????:azz:

 

Devi pulire tutta la superfice dai residui, poi raddrizzare le lamiere che ci sono e poi fare le saldature. Se mancano dei pezzi ricostruirli o sostituirli. Io ho fatto tutto da me ma forse è meglio un saldatore vero.

Però anche se vai da un saldatore vero deve seguire una tecnica per non far vedere le saldature che semmai ti spiego più in la... adesso sono stremato

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono fissato,i miei colori preferiti x la special sono chiaro di luna e blu cina....comunque la foto del tappetino non importava!!! ;-) anzi buttalo via visto che fa peggio che meglio.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...