Vai al contenuto


Ma chi è?


Fricicchia
 Share

Recommended Posts

.

 

Però indossi il giubbotto pesante d'estate.....

a quando risale quella foto?

qual'è il tuo nome?

dov'eri la note del 30 febbraio 1982?

 

In mancanza di una foto con toppa e giornale che attesta la data ... resti comunque un indiziato

E poi per me anche quella faccia lì non è mica regolamentare....;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so chi e' .......

Traffica spesso su Ebay , e' un commerciante/appassionato , ha anche auto e moto vecchie .

 

Ci ha avuto a che fare anche uno storico utente VR Pugliese , ma non troppo positivamente ....

 

Bazzicava su VOL e VR ma e' da un pezzo che non si vede piu' , su VR ha 121 messaggi .

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so chi e' .......

Traffica spesso su Ebay , e' un commerciante/appassionato , ha anche auto e moto vecchie .

 

Ci ha avuto a che fare anche uno storico utente VR Pugliese , ma non troppo positivamente ....

 

Bazzicava su VOL e VR ma e' da un pezzo che non si vede piu' , su VR ha 121 messaggi .

 

Ciao

Guabix

 

 

 

minchia...ma che è? sei peggio di Buscetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so chi e' .......

Traffica spesso su Ebay , e' un commerciante/appassionato , ha anche auto e moto vecchie .

 

Ci ha avuto a che fare anche uno storico utente VR Pugliese , ma non troppo positivamente ....

 

Bazzicava su VOL e VR ma e' da un pezzo che non si vede piu' , su VR ha 121 messaggi .

 

Ciao

Guabix

 

La questione si fa sempre più interessante.......:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia...ma che è? sei peggio di Buscetta!

 

Noooo , e' solo che abita ad una decina di km da me e ci siamo visti un' annetto fa quando mi contatto' perche' non riusciva a reimmatricolare una ET3 e una PX demolite che aveva fatto restaurare . Potei dirgli solo di informarsi prima di spendere soldi per i restauri ...

Il suo nick e' uguale sia su VR che su VOL , e conoscevo anche il suo nick su Ebay, per cui e' stato facile rintracciarlo .

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...