Vai al contenuto


dubbi GS 160


lupobianco
 Share

Recommended Posts

Buonasera gente,

ho bisogno dell'esperienza, cultura e saggezza dei GSisti..:mrgreen:

 

sto provando a prendere un 160 seconda serie del 64 ultimissimi numeri di telaio (dopo i 51.000) che mi è stato proposto ma la vespa in questione presenta molti se e altrettanti ma...ecco perchè prima di decidere se, come e sopratutto QUANTO... tra le cosucce più o meno importanti da verificare e controllare (in primis reale stato dei doc...) c'è un immediato dubbio che mi assale: verso fine produzione è possibile che lo sportellino del bauletto abbia la serratura tipo SS, Rally, ecc. in luogo di quella tonda? Perchè ne ho vista anche un'altra così ma non sono per niente sicuro... potete illuminarmi? :Ave_2::Ave_2::Ave_2:

 

Ci sarebbero altre cose ma purtroppo alla prima visione non ho fatto foto della Vespa perchè sto ragionandoci...rimedierò al più presto e, postate, chiederò consiglio sulle altre cose che non mi convincono. :ciao:

Modificato da lupobianco
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
nessuno sa niente???

Probabilmente si, ma visto che hai sbagliato sezione.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente si, ma visto che hai sbagliato sezione.... ;-)

 

ah... scusate allora :oops:

 

chi me la sposta nella corretta?? :mrgreen:

 

la serratura potrebbe essere stata cambiata....

 

tutto lo sportellino allora, visto che una è tonda e l'altra è quadrata...

 

ma ripeto che non è la prima, tra le ultime, che vedo così...per questo volevo sapere se magari a qualcuno risultasse che verso fine produzione avessero già cominciato a montare gli sportellini di SS visto che per un periodo del '64 i due modelli si sono accavallati.

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

non parli del bauletto dietro lo scudo?non capisco cosa intendi tonda o quadrata tutte hanno la serratura quadrata, la differenza tra serrature,sempre di forma quadrata ,ci sono quelle (tipo zadi) tutte un blocco e quelle che hanno il blocchetto riportato centrale(naturalmente tondo).....

Link al commento
Condividi su altri siti

non parli del bauletto dietro lo scudo?non capisco cosa intendi tonda o quadrata tutte hanno la serratura quadrata, la differenza tra serrature,sempre di forma quadrata ,ci sono quelle (tipo zadi) tutte un blocco e quelle che hanno il blocchetto riportato centrale(naturalmente tondo).....

 

no le 160 seconda serie hanno la serratura rotonda...ma magari poi è stata sostituita dalla rettangolare

 

vrs1072.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ok chiudo la questione perchè mi sono documentato e risposto da solo.

 

dal telaio 55507 lo sportello bauletto cambia e diventa come quello dell'SS (anche se hanno un codice ricambi diverso...mah!)...la mia quindi che è 57XXX, è giusto che sia così.

 

Grazie a tutti per le NON-risposte...eheheh (ovviamente si scherza...) e se i moderatori pensano possa essere un utile informazione a qualcuno, la spostino nella sezione corretta che ancora non ho capito qual'era! :mrgreen:

 

:ciao: Francesco

Modificato da lupobianco
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ok chiudo la questione perchè mi sono documentato e risposto da solo.

 

dal telaio 55507 lo sportello bauletto cambia e diventa come quello dell'SS (anche se hanno un codice ricambi diverso...mah!)...la mia quindi che è 57XXX, è giusto che sia così.

 

Grazie a tutti per le NON-risposte...eheheh (ovviamente si scherza...) e se i moderatori pensano possa essere un utile informazione a qualcuno, la spostino nella sezione corretta che ancora non ho capito qual'era! :mrgreen:

 

:ciao: Francesco

 

La stai comprando? Se si, andava in melacompro.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ok...scusate l'inesattezza.. posso spostarla io??

 

No, l'ho segnalato ai mod di sezione. Penso che presto la sposteranno.

 

VOl.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...