Vai al contenuto


problemi con montaggio asta serbatoio


dakken77
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

allora, ho da poco finito di restaurare la mia prima vespa... una 50 special del'80:lol::lol::lol:....

dopo un'infinità di beghe , derivanti dall'inesperienza nel settore , che ho risolto grazie a questo forum , ne ho uno ora che non riesco a risolvere...

la posizione giusta dell'asta del rubinetto del serbatoio....

come va rimontata??? in che posizione deve stara l'asta nelle varie configurazioni( chuso aperto e riserva)??

quando mi fermo devo chiudere sempre il serbatoio???

vi sembreranno domande assurde ma non ho mai avuto una vespa :azz:e quindi mi trovo un po in difficoltà!!!!

ora l'ho rimontata nel seguente modo: stando a sedere sulla vespa mi risulta in riserva( credo!!???:mah:) se l'asta punta verso la pedana , chiusa se punta a sinistra e aperta se punta a destra...quindi non torna qualcosa.. anche se puntando a sinistra posso leggere la c dell'asta...

spero di essere stato chiaro

 

grazie a tutti in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok... perfetto... adesso conosco la giusta posizione dell'asta..... ora c'è un metodo per montarla nel modo giusto senza diventare pazzo con le combinazioni??? perchè ho già provato mille volta e comincio a credere che il rubinetto abbia qualche problema con le posizioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ti è chiaro il meccanismo smonta un secondo il serbatoio e cerca di capire il principio di funzionamento. Fatto questo sei in bolla! ..sai che se hai chiuso il serbatoio prima di rimuovere l'asta ora dovrà essere con i forellini per la clips che blocca l'asta messi orizzontalmente quindi prova a girare il rubinetto attaccato al serbatoio e vedi se esce benzina..fai la prova in entrambi i casi e troverai la giusta combinazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...