Vai al contenuto



Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?


xxfabio
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Invece oggi a baffone, al ritorno dalla selva di fasano, gli si è sganciato il carburatore dal miscelatore credendo di aver rotto il cavetto.

 

P.S. Le foto le ha scattate Arlinda.

Grazie Nicola senza di te avrei chiamato il carro attrezzi, comunque tutto questo fa parte della ns. storia di vespisti grazie baffone e grazie anche alla ns, assistente Arlinda per verci aiutato e anche fotografato:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle foto vedo che siete caduti troppo in basso. per andare a pane e pomodoro vuol dire che siete ridotti propio male.
giusto Nicola e ricordiamogli che sono dei FREDDI IN PETTO, pane e pomodoro ME AVASTTT vi faccio vedere io come si torcono gli accelleratori facendo Bari Fasano e viceversa a spacca cavi in poche ore, strizzare l'accelleratore fino all'eternita' e passare da 100 a zero in pochi secondi e dire dentro di te E' FINITA, ma per fortuna e' arrivato san Nicola:lol::ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

grande peppino che ha abbatuto il muro dei 100km :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

ci siamo fatti una bella passeggiata di circa 150 km.....:risata1::risata1::risata1:

 

domy voi quanti km avete fatto ?:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Be ottimo week-end chilometrico questo. Ottima mattinata e stagione forse ufficialmente innaugurata con un giro di 150km, ottime le prestazioni delle tre rosse e accettabile quella grigia di Peppino che si è emozionata per i km ma l'importante è essere andati ed essere tornati tra l'altro anche in poco tempo (soprattutto l'andata).

 

Mauro quei 3 vespisti li semmai quanti metri avranno fatto km è una parola grossa. ahahahahhaha

 

P.s:Peppì hai visto che sei tornato in tempo per la tua pasta al forno domenicale?

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma io la vespa l'ho portata a spinta a pane e pomodoro giusto per fare la foto da mettere su vr e poi sono tornato a casa sotto le coperte al caldo - (credici) il sabato sera mi ritiro tardi e la domenica mattina è amara svegliarsi alle 7:00 . nn sono freddimpetto:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto vi invidio, io la domenica mi ritrovo sempre da solo visto che nel mio paese diciamo che sono l'unico con questa passione, a parte qualcun'altro che però non ha quasi mai la possibilità di uscire... Mi sa che mi devo trasferire a bari... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto vi invidio, io la domenica mi ritrovo sempre da solo visto che nel mio paese diciamo che sono l'unico con questa passione, a parte qualcun'altro che però non ha quasi mai la possibilità di uscire... Mi sa che mi devo trasferire a bari... ;-)
Eeeeeeee vvvvieni vvvvvieni Enzù:mavieni:
Link al commento
Condividi su altri siti

Be ottimo week-end chilometrico questo. Ottima mattinata e stagione forse ufficialmente innaugurata con un giro di 150km, ottime le prestazioni delle tre rosse e accettabile quella grigia di Peppino che si è emozionata per i km ma l'importante è essere andati ed essere tornati tra l'altro anche in poco tempo (soprattutto l'andata).

 

Mauro quei 3 vespisti li semmai quanti metri avranno fatto km è una parola grossa. ahahahahhaha

 

P.s:Peppì hai visto che sei tornato in tempo per la tua pasta al forno domenicale?

Siete grandi ragazzi, siete la mia forza x rimanere giovane, un grazie a tutti, ma un grazie particolare a nicola che ha saputo mettere le mani, forza che domenica ne facciamo un'altra, ma giuro non spingo piu' al massimo l'accelleratore buona settimana a tutti:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto vi invidio, io la domenica mi ritrovo sempre da solo visto che nel mio paese diciamo che sono l'unico con questa passione, a parte qualcun'altro che però non ha quasi mai la possibilità di uscire... Mi sa che mi devo trasferire a bari... ;-)

Enzo vieni, oggi siamo andati sulla selva, e siamo tornati, io tanto che ho dato addosso all'accelleratore, che ho sganciato il cavo del miscelatore, al ritorno sempre al massimo va be povero accelleratoreeeeee:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...