Vai al contenuto


Dubbi


GattoPX
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, volevo inserire un annuncio di vendita (EDIT!!!) ma ho solamente 60 messaggi all'attivo, capisco che il regolamento è costruito per la tutela del Forum, però io personalmente non sono un parassita del forum, cioè ho due vespe con tanto di raduni e viaggi fatti, insomma...

Ho letto i regolamenti del mercatino e anche alcune discussioni su questo argomento, però credo che la cosa più ovvia non siano i messaggi scritti (senò potrei scrivere messaggi a cavolo senza coerenza) sarebbe più giusto che gli amministratori valutino ogni singola richiesta, naturalmente posso capire la mole di lavoro per gli amministratori, quindi si potrebbe anche regolare l'immissione di messaggio con una sorta di anzianità, di tempo di iscrizione. Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, volevo inserire un annuncio di vendita (EDIT!!!) ma ho solamente 60 messaggi all'attivo, capisco che il regolamento è costruito per la tutela del Forum, però io personalmente non sono un parassita del forum, cioè ho due vespe con tanto di raduni e viaggi fatti, insomma...

Ho letto i regolamenti del mercatino e anche alcune discussioni su questo argomento, però credo che la cosa più ovvia non siano i messaggi scritti (senò potrei scrivere messaggi a cavolo senza coerenza) sarebbe più giusto che gli amministratori valutino ogni singola richiesta, naturalmente posso capire la mole di lavoro per gli amministratori, quindi si potrebbe anche regolare l'immissione di messaggio con una sorta di anzianità, di tempo di iscrizione. Voi cosa ne pensate?

 

Il fine principale del forum è quello che sappiamo, il mercatino è un accessorio, un di più, ha un regolamento che nel tempo è stato affinato e al monento non sono in vista cambiamenti in meglio o in peggio, secondo i vari punti di vista.

 

Scrivere cavolate, spammare in genere è un'altra violazione al regolamento e spesso utenti con queste intenzioni non sono neanche arrivati ai fatidici 200.

 

Fra l'altro non vedo tutta questa necessità di aprire una vendita di un oggetto non pertinente al mondo vespa quì su VR che invece avrebbe certamente più visibilità su siti specializzati in annunci dove non è richiesta nessuna anzianità per postare inserzioni.

 

A proposito ho editato la descrizione di quello che volevi vendere, altrimenti oltre allo spam potremmo pensare a qualche presa in giro. Nel tuo interesse.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti io sono d'accordo con il regolamento, la mia era solamente un'osservazione nel voler sottolineare che non tutti si iscrivono per inserire annunci nel mercatino anche se non stanno a commentare ogni discussione. T

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ma infatti io sono d'accordo con il regolamento, la mia era solamente un'osservazione nel voler sottolineare che non tutti si iscrivono per inserire annunci nel mercatino anche se non stanno a commentare ogni discussione. T

Come ti ha fatto osservare Alex, ben difficilmente chi spamma arriva ad avere 200 messaggi al suo attivo e, se non capisce gli avvertimenti, viene eliminato dal sito, visto che non abbiamo alcun interesse ad avere questo tipo di frequentatori.

 

Il poter accedere al mercatino è anche un premio per gli assidui del forum e, comunque, una regola ce la dovevamo pur dare, e questa è quella che ci è sembrata migliore nel tempo (altre all'assidua sorveglianza). Non avrebbe molto senso concordare questa possibilità a qualcuno che, magari, si è iscritto da 3 anni, ma che ha solo 10 messaggi all'attivo. Questa non mi sembrerebbe una persona partecipe, nonostante l'anzianità. E noi cerchiamo di diventare una comunità in cui tutti sono partecipi, a seconda delle reciproche inclinazioni, gli argomenti sono tanti e dei più disparati! Venire qui a vendere non mi pare proprio una priorità! ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...