Vai al contenuto


px 200....non cammina!!!


resinastrom
 Share

Recommended Posts

.....ciao ragazzi,apprezzo tutti per la cura che avete per i vostri mezzi e seguita la discussione espongo la mia:cosa 125 seconda serie km 35000,io la possiedo da un anno pulito carburo 1 volta sola,3 grippate,olio mix bardhall quello che usiamo per le honda in concessionaria e soprattutto benzina vecchia che puzza da morire.Vi posso garabtire che il tutto le piace molto 100km orari......sempre.....:crazy:?

Link al commento
Condividi su altri siti

.....ciao ragazzi,apprezzo tutti per la cura che avete per i vostri mezzi e seguita la discussione espongo la mia:cosa 125 seconda serie km 35000,io la possiedo da un anno pulito carburo 1 volta sola,3 grippate,olio mix bardhall quello che usiamo per le honda in concessionaria e soprattutto benzina vecchia che puzza da morire.Vi posso garabtire che il tutto le piace molto 100km orari......sempre.....:crazy:?

 

Mi sembra strano:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, l'argomento velocità è interessantissimo....penso che qui moltissimi abbiano comprato una vespa per le velocità elevatissime che è in grado di garantire:crazy:. Io personalmente ho una 50 special che - grazie al rodaggio che ho fatto con moltissima attenzione, solo aggiungendo gli additivi opportuni - passando dalla seconda alla terza ti "stacca le braccia" e quando sfiora gli 80 si alza l'avantreno:orrore:

Per un 200 io direi 100 Km/h +/- 5 sono una velocità realistica (avrai un cilindro "america"). A questi livelli magari una tuta di pelle o una lucidata al casco ti potrà dare 1-2 km/h in più...poi se uno pesa 100 Kg..... Un 125 direi 90 +/- 5, il 150 in pratica come il 125. Poi se uno mi dice che col px200 originale fa 120 meglio (o peggio) per lui:ciao:

ps. aggiungo questo...forse l'avrò già scritto ma mi piace sempre...c'era anni fa un "ciccio" che si lamentava che l'et3 non gli "tirava".....ecchecavolo..quando la guidava la sella non si vedeva percè gli finiva nascosta fra le chiappe....avrà pesato quasi 130....schiantava quasi l'ammortizzatore....e si lamentava di non passare gli 80!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che la marmitta è molto rovinata esternamente ho deciso di cambiarla,magari è lei la colpevole! Vi faro' sapere .....cmq la vespa arriva sui 100 km/h di tachimetro,devo pero' provarla con il gps per verificare la veridicità dello stesso......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...