Vai al contenuto


Valutazione pezzi Vespe anni '50 e '60...


clafo
 Share

Recommended Posts

Sono diversi anni che ho in garage, questi pezzi, usati di vespe anni '50 e '60, presi da un'amico che fa il restauratore, ma di moto d'epoca, e questi pezzi, un trentina circa, gli erano d'impiccio.

Solo che non essendo esperto di vespe "nonne" chiedo a voi l'aiuto per dare un nome ed un'assegnazione ad un preciso modello, se possibile, visto che è arrivato il momento di liberarmi di un po' di roba che sta in garage da anni a prendere posto senza nessuna utilità.

Ho creato un'album per la visione completa, mentre qui di seguito metterò solo alcune immagini: Picasa Web Albums - clafo83 - Pezzi Anni 50...

 

DSC08465.JPG

 

DSC08467.JPG

 

 

DSC08469.JPG

 

 

DSC08473.JPG

 

 

DSC08477.JPG

 

 

DSC08482.JPG

 

 

DSC08483.JPG

 

 

DSC08486.JPG

 

 

DSC08490.JPG

 

DSC08492.JPG

 

 

DSC08497.JPG

 

DSC08499.JPG

 

DSC08505.JPG

 

Grazie per la collaborazione.

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Herr Klafen, come va? Mi interessa la foto 28...il boccolo avviamento + molla + ghiera in alluminio (la leva di avviamento no). Di solito però non faccio offerte ma chiedo al contrario che mi si venga fatta un'offerta dal venditore.

 

Puoi rispondermi qui o là in MP...

 

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi dirmi, per quale modello è? Non influirà sul prezzo... Sentiamoci via MP, mi scrivi quanto saresti disposto a darmi (possibilmente anche la pedivella, cosi me ne libero).

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi dirmi, per quale modello è? Non influirà sul prezzo... Sentiamoci via MP, mi scrivi quanto saresti disposto a darmi (possibilmente anche la pedivella, cosi me ne libero).

Ciao. Clafo.

 

Il boccolo con la molla el'ingranaggio dentato è un pezzo comune a molte Vespe anni '50...la ghiera in alluminio con la bronzina è usato sulle Vespe post-1953 dove c'era un cuscinetto al posto della bronzina. La leva di avviamento così a occhio può essere da farobasso ma non è di un GS altrimenti si vedrebbe la scritta incisa "GS" sulla parte superiore del braccetto attaccato al boccolo...

 

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...