Vai al contenuto



consiglio ET3


serpico
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR
3300...

per quella cifra la trovi restaurata con il suo motore.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si....dove??

qualcuno ha varie interpretazioni del restaurato!!!

e ripeto non e' il motore il problema

Accetto proposte ...e ci sono siti da suggerirmi?

 

Cerca su annunci online tipo "subito.it" o altri, magari nella tua zona così puoi valutare di persona, a volte ci sono delle occasioni......è ovvio che non le vedi solo tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa 125 et3 Moto e Scooter usato - In vendita Rimini

 

Questa ad esempio è a Rimini, puoi chiedere a Sartana, che è un esperto di small e sta a Rimini, se ha tempo e voglia se può visionarla e darti un parere.

Per il prezzo poi puoi contrattare

 

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-et3-bologna-18658290.htm

 

Questa sta a Bologna.....ce ne sono un sacco

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per voi qual'e' questo molto meno....

il prezzo giusto che si deve pagare...

 

se si può parlare di prezzi "giusti" io direi che con pazienza si può trovare un conservato con documenti tra i 2000 e i 2500.

 

La Billie (in avatar) è costata 2200.

Ma la mia fortuna nel trovarla non sta tanto nel prezzo, quanto nel fatto che era conservatissima, mentre io ero attratto dagli pseudo-restauri lecca-lecca chupa-chups.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:,

 

Scusa se mi intrometto, ti conviene ascoltare i consigli che ti hanno dato.

Ti consiglierei di cercarne una da restaurare con documenti e targa, pazienta un pò e vedrai che l'occasione salta fuori, con le vespe o hai soldi da buttare o tanta pazienza!

Personalmente nn acquisterei MAI una vespa restaurata, forse sono troppo diffidente, ma non mi fido di lavori fatti da altre persone non sapendo come sono stati fatti.

Io ne ho acquistata una l'anno scorso a meno di 1.500€ da restaurare, ma tutto sommato messa bene,ovviamente con il suo motore abbinato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa a 3300 avete inorridito e questa da rifare praticamente, perche' se mettono buone condizioni e senza foto e restaurata 8 anni fa,e' da rifare

A 3500 va' bene!!!!!

 

Io ho scritto "SE SEI DISPOSTO A SPENDERE QUELLA CIFRA", io non li spenderei.....

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:,

 

Scusa se mi intrometto, ti conviene ascoltare i consigli che ti hanno dato.

Ti consiglierei di cercarne una da restaurare con documenti e targa, pazienta un pò e vedrai che l'occasione salta fuori, con le vespe o hai soldi da buttare o tanta pazienza!

Personalmente nn acquisterei MAI una vespa restaurata, forse sono troppo diffidente, ma non mi fido di lavori fatti da altre persone non sapendo come sono stati fatti.

Io ne ho acquistata una l'anno scorso a meno di 1.500€ da restaurare, ma tutto sommato messa bene,ovviamente con il suo motore abbinato.

 

Concordo pienamente....io ho fatto così, in regola ma da restaurare poi come ho detto prima, tu fai quello che vuoi, perchè poi capisco anche che una volta che uno si mette una cosa in testa, è difficile da togliere e se ti sei convinto di spendere quella cifra, magari ti rompe ma sei disposto a farlo.

Cmq per rimanere in tema, se vuoi risparmiare devi avere pazienza e cercare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me conservate non piacciono devono essere perfette e brillanti e con su tutto nuovo

ricapitolando 2500 da restaurare......questo si che e' un affare!!!

grazie ho capito

 

belle brillanti, verniciate all'acrilico e con tutti i pezzi made in thailand?

Allora scusa, ignora il mio consiglio sopra e... buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piaggio vespa 125 ET3 Moto e Scooter usato - In vendita Genova

 

Ecco ad esempio questa è già meglio

 

l'ho chiamato e il motore suo non si sa bene dove sia finito ..deve fare un cambio con il motore di un suo amico e mi fara' sapere...poi 3000 per una variopinta vespa

comunque vi ho dato retta la vespa che avevo visto l'ho lasciata perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

si....dove??

qualcuno ha varie interpretazioni del restaurato!!!

e ripeto non e' il motore il problema

Accetto proposte ...e ci sono siti da suggerirmi?

 

ma scusa a 3300 avete inorridito e questa da rifare praticamente, perche' se mettono buone condizioni e senza foto e restaurata 8 anni fa,e' da rifare

A 3500 va' bene!!!!!

 

A me conservate non piacciono devono essere perfette e brillanti e con su tutto nuovo

ricapitolando 2500 da restaurare......questo si che e' un affare!!!

grazie ho capito

 

Quello che ho capito io è che hai rotto le scatole :mavieni:

 

Allora: ci sono numeri in più, stampati storti, ed una stellina che ritorna da sotto al fondo, per magia diversa dall'altra e da come venivano punzonate, insomma un affare si!

Detto questo, per cui già io non mi ci avvicinerei nemmeno a duecento chilometri!

Tu hai chiesto pareri?

Ti sono stati dati!

E' una vespa da lasciar perdere, ad un prezzo, che tu ci creda o no, troppo alto.

Sei stato aiutato più e più volte ma se chiedi aiuto per poi non seguire i consigli allora è inutile.

Inoltre noto una arroganza un pò eccessiva

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa 125 et3 Moto e Scooter usato - In vendita Rimini

 

Questa ad esempio è a Rimini, puoi chiedere a Sartana, che è un esperto di small e sta a Rimini, se ha tempo e voglia se può visionarla e darti un parere.

Per il prezzo poi puoi contrattare

 

Vespa et3 Moto e Scooter usato - In vendita Bologna

 

Questa sta a Bologna.....ce ne sono un sacco

 

l'ho chiamato sta sciando e lunedi ci risentiamo per mandarmi delle foto

targa ORIGINALE ma libretto rifatto......

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho chiamato e il motore suo non si sa bene dove sia finito ..deve fare un cambio con il motore di un suo amico e mi fara' sapere...poi 3000 per una variopinta vespa

comunque vi ho dato retta la vespa che avevo visto l'ho lasciata perdere

 

Guarda che gli esempi che ti ho fatto non erano per indirizzarti su quelle in particolare ma per farti capire che se hai pazienza trovi quello che cerchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la visura ti chiarisce il numero di telaio abbinato a quella targa. Io ho sempre fatto così e le targhe corrispondevano al telaio, le ho sempre fatte on line e mi son sempre arrivate per mail senza problemi.

 

Detto ciò, a quella cifra ne trovi quante ne vuoi e di più sicure. Abbi pazienza e vedrai che ne trovi di migliori e probabilmente anche a meno di 3000 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ho capito io è che hai rotto le scatole :mavieni:

 

Allora: ci sono numeri in più, stampati storti, ed una stellina che ritorna da sotto al fondo, per magia diversa dall'altra e da come venivano punzonate, insomma un affare si!

Detto questo, per cui già io non mi ci avvicinerei nemmeno a duecento chilometri!

Tu hai chiesto pareri?

Ti sono stati dati!

E' una vespa da lasciar perdere, ad un prezzo, che tu ci creda o no, troppo alto.

Sei stato aiutato più e più volte ma se chiedi aiuto per poi non seguire i consigli allora è inutile.

Inoltre noto una arroganza un pò eccessiva

 

:ciao:

la vespa l'ho lasciata perdere...come su consiglio...

non e' arroganza io mi baso su fatti non su parole macellaio

Link al commento
Condividi su altri siti

belle brillanti, verniciate all'acrilico e con tutti i pezzi made in thailand?

Allora scusa, ignora il mio consiglio sopra e... buona fortuna!

 

ma perche' prendete tutti di aceto e perche' devono essere tutte made in thailand

ritorniamo al fatto che la vostra e' la piu' bella del mondo..

mi sorge un dubbio.ma qual'e' l'eta' media di questo forum??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...