Vai al contenuto


Museo dello Scooter a Rodano


Marben
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Domenica prossima (20/09) noi del Vespa Club Vigevano facciamo una gita con meta museo dello Scooter a Rodano.. Qualche amico di VR in zona ha voglia di trovarsi là?

Penso che noi arriveremo verso le 14 :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Noi partiamo alle 10 da Vigevano con l'intenzione di passare in strade tranquille e distanti da Milano, magari facendo tappa a qualcuna delle abbazie.. Se ti (vi) va di uscire prima di pranzo (noi pranziamo al sacco), ci si può trovare strada facendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Mi piacerebbe esserci, ma domenica abbiamo un invito a pranzo... :rabbia:

 

Beh alla prossima, Roby :ciao:

 

PS Come va?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Tessera non ci sara' perche' viene al raduno delle 98 a piacenza e portera' pure un "anello" di congiunzione della nascita della vespa:mrgreen:

vi consiglio di acquistare il nuovo libro scritto da lui sulla lambretta vi sono foto d'epoca bellissime (spettacolare la lambretta side in copertina)

per tutti i 2 ritrovi speriamo in un tempo clemente:azz::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Rinviato al 27!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ric & Roby, domani arriveremo in zona Milano dopo le 11 - 11.30. Pensavamo di fare tappa a qualche abbazia (Viboldone, Chiaravalle, ecc.) per poi arrivare verso le 14 a Rodano al museo.

 

Ci sentiamo per telefono per accordarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:A tutti :ciao: ranapazza pechè qualche volta nn venite dalle mie parti al

museo Piaggio di Pontedera la Mecca di noi vespisti?:applauso: Vi aspetto!!!

Magari vi invito appena ho pronta la mia Primavera-:risata1:

:ciao::ciao::ciao:

 

Ciao! Io ci sono stata nel 2007...ma non mi è piaciuto moltissimo :roll:...non so se sono capitata in un momento no, ma ho trovato Vespe impolverate, alcuni pezzi mancanti, audio dei filmati non funzionante...insomma, ho pensato al povero Giovannino che ci credeva tanto...e che delusione...Spero che oggi sia cambiato qualcosa ;-)

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Le 10 del mattino mi pare un buon orario... :applauso:

 

 

...da marise !!! :nono::nono::nono:

 

 

Le marise son quelle che non hanno un'orario per uscire... perchè non escono.

Di levatacce durante l'anno se ne fanno già molte per destinazioni più remote... non vedo proprio perchè farle quando non necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Comunque la gita è stata piacevolissima, così come ho molto apprezzato il museo di Tessera, anche se piuttosto povero dal versante Vespistico (eccettuando la 98, c'erano pochi esemplari e per giunta piuttosto mal restaurati). Per il resto ci sono scooter veramente notevoli e spettacolari. Comprese, ovviamente, molte Lambrette.

Merita decisamente di essere visitato.

 

La nostra gitarella ha compreso un giro per Mirasole e Chiaravalle (purtroppo chiusa attorno all'ora di pranzo), ovviamente raggiunte attraverso le strade del parco agricolo sud Milano, che si sono dimostrate piacevoli e non molto trafficate.

 

Fra poco qualche foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...