Vai al contenuto


la ruota gira male


francesco.tommasino
 Share

Recommended Posts

dopo aver cambiato il tamburo noto che lo sterzo trema molto metto il vecchio tamburo e .... sorpresa ora trema anche questo molto meno ma trema devo lasciare lo sterzo per vedere il ballamento!!!!cosa può essere????

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma quella ha il dado ammaccato come si fa a nn montare bene cmq se volete le metto domani ma poi avrei montato tutti e 2 i tamburi in modo errato e vi assicuro che ho sempre montato e smontato una ruota e nn mi ha mai dato problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao quì tutto il mondo gira male come la tua ruota, quindi nn lamentarti, ti ci abituerai ad un mio cliente per un problema simile gli ho dissaldato la vespa e gli ho staccato la forcella senza levare le boccole . se vuoi avere lo stesso tipo di servizio raggiungimi in officina . raga è uno scherzo è un caro amico francesco tommasino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

anche questo è un post per officina large e non per faidate!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho portato il tamburo al ricambista che me lo ha venduto e gli ho detto l'accaduto mi ha detto che saranno i cuscinetti dentro il tamburo ( cosa nn normale dato che il tamburo è nuovo ) poi mi ha detto che gli devo portare anche il mio tamburo vecchio per vedere se i cuscinetti sono gli stessi ..... tutto questo è normale?? è vero che esistono vari tipi di cuscinetti per il mio arcobaleno?? vi prego rispondete sto sclerando!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...