Vai al contenuto



faccio rinascere la mia pk50s


vespasurf
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quella ghiera è sinistrosa, cioè per toglierla devi girare verso destra, mentre per avvitarla verso sinistra. In poche parole devi fare al contrario delle viti normali.:lol:

 

 

c'è l'ho fatta !!forza di dai e ridai, sono riuscito a svitare quella maledetta ghiera !!!

 

alleluia alleluia !! grazie a tutti x l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è l'ho fatta !!forza di dai e ridai, sono riuscito a svitare quella maledetta ghiera !!!

 

alleluia alleluia !! grazie a tutti x l'aiuto

grazie.....per i complimenti per il restauro...e son contento che sia riuscito a svitare quel dado:risata1:

scusa se nn ho risposto io ma solo ora ho letto il tuo messaggio...ciao :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

eccomiiii:Ave_2:

oggi finalmente dopo i fondi e "pomiciate" con carta abrasiva ad acqua....siam passati alla verniciatura...con forno a 40 gradi...:risata1:

il rosso è stupendo ed è venuto un lavoro eccellente...:ok:

Grazie agli aiuti e consigli del mio amico Tonino...che si è messo a disposizione per insegnarmi a preparare il fondo e verniciare...e sopratutto mi ha messo a disposizione il suo gorno con compressore e pistola professionale...

presto posterò le foto...cosi vi rifate anche voi un pò gli occhi..ahahha:risata:

ciaooo

Michele:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomiiiiiiiiii:ciao:

finalmente ho riportato la vespetta a casa...tutta bella riverniciataaaaa....:risata1:

ora inizia il vero lavoro...di rimontaggio...ho da pulire qualche ultimo pezzo...ma il più è fatto...spero di rimontare tutto nel modo gisto...ahhahah...:azz:

ora vi posto qualche foto...anche con il fondo...la foto col tondo è fatta dall'obblò del forno..ahhah...a presto...ciaooo

Michele:ok:

22012011978.jpg

22012011979.jpg

22012011980.jpg

27012011985.jpg

27012011986.jpg

27012011987.jpg

27012011989.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso: COMPLEMENTI :applauso:

 

Io sto resturando la mia , la faccio colore biancospino e spero il risultato sia simile al tuo :ciao:

 

Grazie...;)

Certo che anche il tuo verra' bene...basta metterci amore...e tanta tanta pazienza;)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima...complimenti. La mia la vorrei fare biancospino. se davvero fossi dalle tue parti parleremmo a voce della cosa.

complimenti davvero. Viva la PK50S :-)

 

Ciao io sto restaurando la mia pk e la farò biancospino! Troppo bella :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

eccociiiiii...siam al traguardo o quasi.....:mrgreen:

in questa settimana ho fatto il possibile per finire....e quasi cel'ho fatta...rimangon solo dei collegamenti elettrici e qualcosina al carburatore...ma il grosso è fatto....vi allego le foto che ho fatto...anche per l'ASI....:ok:

ho fatto l'iscrizione giovedi....speriamo bene hahahahah:risata1:

godetevi qualche foto e siate buoni con me...ahhahahha

ciaooooooo:ciao:

michele:ok:

IMG_0178.jpg

IMG_0143.jpg

IMG_0146.jpg

modifica 1.jpg

modifica 2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...