Vai al contenuto

Utente cancellato

Utenti Cancellati
  • Numero contenuti

    216
  • Iscritto

Su Utente cancellato

  • Compleanno 02/05/1980

Informazioni Personali

  • Città
    non la inserisco

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Utente cancellato's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Salve, ho inviato una mail all'indirizzo specificato nella privacy policy chiedendo la cancellazione dei miei dati personali e sensibili in vostro possesso e la chiusura dell'account ma la mail è tornata indietro perché l'indirizzo risulta inesistente o non abilitato a ricevere mail. Il responsabile privacy risulta essere il Sig.Marco Tomassoni, Strada degli Ornari 2, 06135 Ponte Valleceppi - PG. Potreste dare seguito a questa richiesta per cortesia?
  2. Come da titolo. Nuovo, per px 125 con miscelatore. L'avevo comprato un previsione di sostituirlo ma nel frattempo ho venduto il px e non mi serve più. 40 euro spedito con corriere. Pagamento con paypal opzione regalo amici e parenti o eventualmente ricarica postepay. Credo che adeguando i getti monti anche sul 150. Il pezzo si trova in Trinacria, provincia di Catania.
  3. Il noleggiare la vespa. Se non ha una licenza di noleggio veicoli con/senza conducente non può. Come fattura? Con che P.Iva? Si potrebbe, a mio avviso, assumere lui come comparsa con prestazione occasionale, munito di mezzo meccanico. La vedo più percorribile come strada. Prestazione occasionale, ritenuta d'acconto etc.
  4. L'unica strada percorribile e legale che vedo è come detto su quella della prestazione occasionale, con pagamento con la formula della ritenuta d'acconto. Concordate una cifra totale, si indica il lordo ed il netto da te percepito ed il datore di lavoro paga la ritenuta d'acconto del 20%. Limite annuo per non doversi iscrivere alla gestione separata è 5.000 euro l'anno. Io lo faccio, ma in altri ambiti, diciamo di concetto. Non so se si possa fare nel tuo caso specifico, a meno che il regista non strutturi la cosa come assunzione di comparsa munita di mezzo di locomozione o giù di lì.
  5. Perdona la franchezza ma hai scritto un coacervo di banalità e supposizioni, per giunta con un tono piuttosto supponente. Ma soprattutto, quel che hai scritto cosa c'entra con la definitiva uscita di produzione del px?
  6. Il miscelatore ha la pompa, non funziona per caduta. Come ti han già detto prima di me.
  7. Io non mi trovo molto d'accordo con alcune esternazioni. La miscela va fatta a specifica, la vespa non ha da fumá, non più del giusto. Apprezzabile l'aver condiviso la tua esperienza.
  8. Curiosità: come mai devi aprire i carter per il paraolio lato volano? L'ho personalmente sostituito sul mio px e non serve aprire, basta smontare la ventola.
  9. Dopo tutte le ipotesi, com'è finita? Non lasciate le discussioni a metà
  10. Domanda, anche se mi scoccerebbe un po' smontare tutto di nuovo. Avrei dovuto chiedere prima, ma tant'è: la tacca l'ho trovata come in foto: dovrei allinearla perfettamente al riferimento IT?
  11. Tanti auguri. Sarebbe bello poterla omologare come esemplare unico per assicurare a girarci in strada. Magari passando dal tuv?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...