Vai al contenuto


vite carburatore vicino motore avviamento come si regola???


larosag83
 Share

Recommended Posts

salve ho smontato qualche giorno fa tt nil carburatore nella mia px e messo guarnizioni e manicotto aria nuovi xke vedevo il carter sempre umifo adesso e okkk ma nel rimontare nn ricordavo piu i giri della vite che esce dietro il carburatore sotto al motorino d avviamento e adesso gli ho fatto un giro di cacciavite premesso che nn so la sua funzione ma ho problemi sembra che un po si imbratti ai bassi regimi e se parto da fermo tende a spegnersi se nn do gas x far salire di giri il motore puo essee colpa di questa vite ???quanti giri servono e a cosa serve??'

Link al commento
Condividi su altri siti

regola il flusso di aria fino ad 1/4 di apertura gas. se il motore è 150/125 avvitala tutta e svita di 2 giri e mezzo, se è 200 di 2 giri e poco più. queste sono regolazioni universali che di solito vanno bene, se vuoi fartela di fino fai scaldare il motore, avvitala tutta e svita finchè non lo "senti" girare tondo. Di norma se accelerando e lasciando il gas il motore scende di giri come se affogasse è troppo svitata, se invece stenta a scendere di giri e resta leggermente accelerata è troppo avvitata.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...