Vai al contenuto


CdP - data immatricolazione errata


Babila
 Share

Recommended Posts

Probabilmente l'argomento sarà già stato trattato.

 

Il Certificato di Proprietà reca la data chiaramente errata: Gennaio 1965.

 

Il libretto quella giusta: al rigo 'prima immatricolazione' reca il 1977, data esatta.

 

Il primo proprietario dice che lui conserva una vespa del '64, e quasi certamente è lì l'errore dell'ufficio...

 

Devo regolarizzare la cosa? E come? :boh:

 

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Vai al PRA con CdP e libretto e chiedi che correggano l'errore materiale.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa non è molto chiara (oppure non ho capito bene io...)

 

Ma il proprietario della Vespa è il primo (e unico) dal '64 ?

Non è che in passato c'è stato un qualche passaggio di proprietà con cambio di provincia ?

Si tratta di CdP o foglio complementare?

 

Ad esempio la mia Rally del '76 ha la targa del '77 perchè proveniente da altra provincia. Inoltre sull'ultimo CdP (quello intestato a me) era sbagliata la sigla del telaio. Me ne sono accorto subito, al ritiro al PRA, così l'ho fatto correggere con timbro e firma autenticata. Credo però che siano restii a correzioni molto posticipate.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai al PRA con CdP e libretto e chiedi che correggano l'errore materiale.

 

Ciao, Gino

 

potrebbe bastare ma ad esempio a me la motorizzazione di milano ha preteso il certificato d'origine piaggio per eseguire la sostituzione del CDP e l'annotazione a penna sul libretto di circolazione... http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=12260

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

potrebbe bastare ma ad esempio a me la motorizzazione di milano ha preteso il certificato d'origine piaggio per eseguire la sostituzione del CDP e l'annotazione a penna sul libretto di circolazione... http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=12260

 

Il tuo caso era diverso, in quanto si trattava della punzonatura. Nel caso di babila si tratta di una TS (se non ricordo male) che certamente NON può essere stato immatricolato nel 1965, visto che non le producevano. Si tratta chiaramente di un errore fatto dal compilatore.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...