Vai al contenuto


ciao a tutti!!!!


pk50
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti i vespisti e a tutti i mod.....mi chiamo francesco e sono nuovo del campo......sto per acquistare,meglio dire mi stanno regalando una vespa n del 1989 (mi sembra),so che nn è il massimo come vespa ma è sempre una Vespa con la V maiuscola....vorrei farvi delle domandine per imparare qualcosa del settore,se siete disposti a dare il vostro meglio mi fate un grosso piacere,accetto consigli da tutti i miti che tengono bene tutte queste Vespe e che mettono passione e amore per farle durare a lungo ...grazie...intanto vi alllego una foto della vespa,la qualita nn è il massimo (nella foto è quella a destra)

my_ciospa_189.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie frisbee,purtroppo la vespa la posso prendere quando ho recuperato il debito di mate...ancora purtroppo regole strane di mio padre...cmq penso di averla prima di novembre ....

Link al commento
Condividi su altri siti

...comincia a recuperare il debito !!! Benvenuto sei nel posto giusto ;-) Qui troverai tutto l'aiuto e i consigli che ti possono servire. Gira un po i forum ci sono montagne di informazioni utili...e per fortuna anche inutili...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille,mi sposteresti la conversazione la perfavore?cosi nn la devo riscrivere?grazie mille...

 

no non la sposto!!!

 

questa la lasciamo qui per conoscerci, e tu ne apri un'altra per la questione meccanica ;-)

 

p.s. buono studia di mate :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto su VR.com buona permanenza.

 

Studia per il momento e recupera il debito in matematica.

 

L'ho preso ogni anno alle scuole superiori e forse l'ho superato realmente solo ............mezza volta. Non è un consiglio.

 

Mi raccomando

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto!

benvenuto_su_vr_118.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti,preparatissimo al momento del recupero del debito....cmq sono del '92...2 superiore.....dove posso trovare informazioni riguardo alla n dell 89?ho cercato dappertutto anche con cerca...ma niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie anton,la prima volta che ho guidato una vespa è stato in 5 elementare,una 50 n di un mio amico....nn sai quanto ho insistito per farmela vendere...ma niente...adesso è in un fienile e nn ci pensa piu....a uno zip sp...ho questa occasione e nn vorrei farmela scappare,nn è il massimo come vespa no?pero piuttosto di un frullo.....che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...