Vai al contenuto


aiuto carburatore 16/10


ale100x100
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.... siccome un mio amico mi ha regalato un carburatore 16/10 l'ho smontato ripulito completamente e montato sulla mia vespa giusto per testarne il corretto funzionamento... sulla vespa avevo un 16/10.... con gli stessi getti ecc.... insomma i due carburatori sono identici... ma quello che mi è stato regalato da poco quando parto e do piu della metà del gas.. la vespa fa un rumore strano... simile a quello di quando si va fuori giri.... cosa potrebbe essere?????

ps la vite dell'aria è svitata di 2,5 giri e il filtro aperto e pulito.....

aiutatemi per favore!!! grazie!:-):-)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai pulito anche il fitro benzina? Il filtrino che va tra collettore e carburatore c'è?

 

si ho pulito il filtro della benzina... cosa intendi per filtro tra collettore e carburatore??? il soffietto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai mai visto quell'anellino probabilmente manca e quindi andrebbe messo.

 

Hai toccato l'anticipo? La marmitta in che condizioni è?

 

no non c'entrano l'anticipo e la marmitta..... vanno bene... poi non so se puo dipendere dall'anellino che dici... cmq non credo...aspetto anche il parere di altre persone prima di mettermi a smontare il collettore... comunque grazie di avermi risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...