Vai al contenuto


Il Cinema dei cult-movie


kratos86
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti raga stasera,parlando con i miei amici dei cinema e del loro fascino ci siamo imbatutti nella seguente discussione...esistono delle sale cinematografiche che trasmettono solo cult-movie? su internet non ho trovato gran chè anzi...niente

il nostro discorso è partito dal fatto ma i cinema comprono o affittano le pellicole che trasmettono?...poichè se comprate potrebbero reinvestire soldi mettendo una programmazione che riguarda i cult movie...ci sono ancora persone come me che vorrebbero vedere i cult al cinema...la bella pellicola sgranata degli anni 70 asd.gif

cercando cmq qualche cinema in città...non ho trovato nulla....posso capire ancora ancora i piccoli cinema....ma i multisala che tanto si sono imposti xkè non lo fanno?visto che ci sono film che nessuno guarderà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono esperto di cinema, ma diversi anni fa un amico del mio babbo aveva alcune sale cinematografiche.

Io sapevo che c'erano diversi appassionati che alla fine delle proiezioni facevano la fila per comprarsi le bobine ed i cartelloni.

Un paio me li sono fatti regalare pure io :mavieni: :mavieni:

Di sicuro da qualche parte le vecchie pellicole ci saranno, e sono fortunati quelli che possono gustarsele.

A volte capita che in alcune sale ripropongano dei vecchi film, ricordo che alcuni anni fa riproposero dei vecchi film cult all'Hiroshima di Torino, ma ovviamente all'epoca avevo interessi differenti.:roll:

Riguardo ai multisala per me potrebbero bruciare tutti, costano più cari dei cinema di provincia, c'è sempre un sacco di gente e quando ci vai ti fanno vedere un sacco di pubblicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

N

Un paio me li sono fatti regalare pure io :mavieni: :mavieni:

Di sicuro da qualche parte le vecchie pellicole ci saranno, e sono fortunati quelli che possono gustarsele.

.