Vai al contenuto


Il Cinema dei cult-movie


kratos86
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti raga stasera,parlando con i miei amici dei cinema e del loro fascino ci siamo imbatutti nella seguente discussione...esistono delle sale cinematografiche che trasmettono solo cult-movie? su internet non ho trovato gran chè anzi...niente

il nostro discorso è partito dal fatto ma i cinema comprono o affittano le pellicole che trasmettono?...poichè se comprate potrebbero reinvestire soldi mettendo una programmazione che riguarda i cult movie...ci sono ancora persone come me che vorrebbero vedere i cult al cinema...la bella pellicola sgranata degli anni 70 asd.gif

cercando cmq qualche cinema in città...non ho trovato nulla....posso capire ancora ancora i piccoli cinema....ma i multisala che tanto si sono imposti xkè non lo fanno?visto che ci sono film che nessuno guarderà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono esperto di cinema, ma diversi anni fa un amico del mio babbo aveva alcune sale cinematografiche.

Io sapevo che c'erano diversi appassionati che alla fine delle proiezioni facevano la fila per comprarsi le bobine ed i cartelloni.

Un paio me li sono fatti regalare pure io :mavieni: :mavieni:

Di sicuro da qualche parte le vecchie pellicole ci saranno, e sono fortunati quelli che possono gustarsele.

A volte capita che in alcune sale ripropongano dei vecchi film, ricordo che alcuni anni fa riproposero dei vecchi film cult all'Hiroshima di Torino, ma ovviamente all'epoca avevo interessi differenti.:roll:

Riguardo ai multisala per me potrebbero bruciare tutti, costano più cari dei cinema di provincia, c'è sempre un sacco di gente e quando ci vai ti fanno vedere un sacco di pubblicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

N

Un paio me li sono fatti regalare pure io :mavieni: :mavieni:

Di sicuro da qualche parte le vecchie pellicole ci saranno, e sono fortunati quelli che possono gustarsele.

.

 

è vero uno dei miei sogni è avere una bobina e vedermela a casa....però è una utopia:mrgreen: riguardo ai multisala quoto in pieno....però hanno dalla loro sempre il solito fatto di avere orari differenti e anche pellicole a volte poco conosciute....sono finiti i tempi in cui i cinema li facevano anche nei bar

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando voglio vedere un film CULt vado nella saletta cinema che un mio amico si è ricavato nel terrazzo sopra casa sua....:azz::mah::mah:

 

cena a sbafo e cinema pure..

se la cena è goliardica ci scappa pure la pennica.

 

ultimo film gustato? Vacanze di Natale 1983...:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono esperto di cinema, ma diversi anni fa un amico del mio babbo aveva alcune sale cinematografiche.

Io sapevo che c'erano diversi appassionati che alla fine delle proiezioni facevano la fila per comprarsi le bobine ed i cartelloni.

Un paio me li sono fatti regalare pure io :mavieni: :mavieni:

Di sicuro da qualche parte le vecchie pellicole ci saranno, e sono fortunati quelli che possono gustarsele.

A volte capita che in alcune sale ripropongano dei vecchi film, ricordo che alcuni anni fa riproposero dei vecchi film cult all'Hiroshima di Torino, ma ovviamente all'epoca avevo interessi differenti.:roll:

Riguardo ai multisala per me potrebbero bruciare tutti, costano più cari dei cinema di provincia, c'è sempre un sacco di gente e quando ci vai ti fanno vedere un sacco di pubblicità.

 

 

TIPO????!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dai 14 anni fino ai 18-20 ho pensato solo ed esclusivamente a moto e vespa, poi dopo un brevissimo periodo di automobile sempre linda e pulita, sono ritornato all'antico ed unico amore della mia vita, la rally!

Incurante del fatto che esistessero i raduni ed altri vespisti conquistavo le ragazze con un giro in vespa.... :risata1::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dai 14 anni fino ai 18-20 ho pensato solo ed esclusivamente a moto e vespa, poi dopo un brevissimo periodo di automobile sempre linda e pulita, sono ritornato all'antico ed unico amore della mia vita, la rally!

Incurante del fatto che esistessero i raduni ed altri vespisti conquistavo le ragazze con un giro in vespa.... :risata1::mrgreen:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando voglio vedere un film CULt vado nella saletta cinema che un mio amico si è ricavato nel terrazzo sopra casa sua....:azz::mah::mah:

 

cena a sbafo e cinema pure..

se la cena è goliardica ci scappa pure la pennica.

 

ultimo film gustato? Vacanze di Natale 1983...:risata1:

 

we che scroccare allo stato puro:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...