Vai al contenuto


vespe e ammortizzatori


giulio97
 Share

Recommended Posts

non so se capitano tutte a me o semplicemente sono il parasfighe (:azz:) della mia città... tantè che la vespa con mè non funziona MAI dopo un restauro fatto benone (ne professionala ne particolarmente sbrigativo :ok:) dopo aver rifatto completamente il motore (albero,cilindro-pistone,paraoli,campana...). oltre al fatto che la verniciatura è debolissima e si scheggia subito, la vespa dopo pochissimo mi lascia a piedi (nulla di che, il filo della frizione rotto...:sbonk:), ed è propio mentre tolgo il filo che vedo l' orrore :orrore:, scendono gocce dall' ammortizzatore anteriore (come se non bastavano quelle dal motore:azz:...) sono grige, e non riesco a capire da dove escano (comunque penso dall' ammortizzatore:roll:) penso si sia rotto un paraolio (è uno dei pochi pezzi rimasti originale dell' epoca sulla mia vespa)... ne ho ordinato uno da internet e non penso che arrivi in poco tempo :noncisiamo:. nel frattempo posso continuare a usare la vespa:mavieni:? posso fidarmi a cambiarlo in garage da completo ignorante sugli ammortizzatori:vespone::ciao:?

poi dato che ciò che non conosco della vespa mi incuriusisce, avreste uno schema che spirghi come sia fatto l' ammo anteriore della vespa...

ciao

giulio97

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...