Vai al contenuto


filtro aftermarket


fedechiar
 Share

Recommended Posts

Bello il Koso a turbina!

Diverse discussioni parlano dell'utilizzo di filtri come questi e conosco anche di persona gente che li monta ma che ha grosse difficoltà nell'ottenere una buona carburazione, forse a causa del fatto che viene aspirata nel carburatore aria già calda da sotto il cofano motore.

Dovresti girare senza cofano dx, anche se non penso sia proprio legale, anche perchè se monti un filtro bello come quello a turbina penso tu lo voglia far vedere.

 

Se cerchi nel forum troverai molte discussioni con i pareri degli esperti elaboratori del forum.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che sei di Catania,quando si può ci si vede allora :)

 

certo!! fa sempre piacere conoscere altri appassionati!!

io sono un amico del vespa club katana... mi pare di averti visto anche sul loro sito! sei un membro del club!?

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è un ram air con l' imbocco da 52mm..

 

comunque se lo vuoi mettere per un fattore estetico bene..!!

ma non aspettarti chi sà quali prestazioni sul tuo motore.. e soprattutto dai un occhio alla carburazione!!;-)

DSC00629.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

caso mai se ci vediamo posso provare il filtro che hai tu?

 

certo che puoi!!

mettiamoci d' accordo in MP anche se per ora sono sotto esami.. e fra università e lavoro non ho molto tempo... vediamo!;-)

 

rispondendo a grandevegeta sul carburatore originale non ho mai provato ne il Filtro T5, ne il ram air... quindi non so dirti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...