Vai al contenuto


Vespa 200 arcobaleno Mix no Ae


Neapolitan dentist
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum e volevo complimentarvi con tutti per la accurata gestione del tutto.

Vi vorrei fare una domanda: la mia vespa 200 arcobaleno mix no AE è in procinto di essere restaurata e vorrei chiedervi se posso utilizzare colori diversi da quelli previsti dal registro storico.

Chiaramente so che così facendo non potrei iscrivere la vespa al rs ma in effetti serve poi tanto iscriversi al rs piuttosto che ad un vespa club per così usufruire delle assicurazioni agevolate?

Per iscriversi al rs devo comunque pagare annualmente al quota di iscrizione, costo del certificato una tantum, assicurazione etc etc...

 

Chiaramente riconosco che ha un maggiore valore storico ma vedendo i colori dell'epoca sono un pò perplesso fatta eccezzione per il bianco dolomiti.

Avevo pensato ad un grigio antico metallizzato, quasi come il grigio antracite ma più in versione più ottonata.

Inoltre mi piacerebbe mettere la sella del my oltre a qualche cromatura.

Fatemi sapere le vostre opinioni o consigli grazie, inoltre vorrei realizzarvi qualche piccola aerografia che ne dite?

Ps: Mi scuso anticipatamente con i fervidi sostenitori dell'originale

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è questo il colore deve essere stravagante ma nn troppo inoltre deve essere in armonia cromatica con sellone e copriruota allora o solito nero metallizzato con sella marrone, o bianco con sella bourdeaux, o grigio antico con sella bourdeaux, oppure?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...