Vai al contenuto


vorrei provare il parmacotto, ma....


gian-GTR
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

allora alla fine ho deciso che mi piacerebbe provare il parmakit.... ma ho paura di prendere quello sbagliato...

sto pensando a mettere su un albero pinasco in c60, parmacotto appunto, primaria dd malossi (23/65?) carburatore vedremo :mrgreen:

ora ho quasi tutto tranne il GT

pensavo di prendere o quello gia x c60 o quello per c 57, e mettere una basetta sotto.

 

ora la domanda

questo è quello con il pistone chiuso che non si spacca?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=350729203254#ht_500wt_922

 

cosa ne pensate?

gian

:ciao:

Modificato da gian-GTR
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me dalla foto sembrava quello, solo che dal sito parmakit non riesco a scaricare le immagini dei vari pistoni e quindi ho il dubbio....

lo avrei preso per riunire in un solo ordine i pezzi per la mia magrolina e per il futuro, moooooolto futuro motore del GRT, ma se è quello con il pistone fragile lo lascio dove sta.

ciao

gian

 

edit, ma è mai possibile che al giorno d'oggi la parmakit non riesca a farsi fare un sito internet decente e che funziona?????????????????????? :rabbia::nono:

Modificato da gian-GTR
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,ti consiglio di contattare il venditore e chiedere a lui, qualche mese fa anch'io avevo preso un parmakit su un venditore di ebay, la foto era la stessa perche sono foto vecchie, ma il pistone era quello chiuso

 

il venditore ha messo il codice ddel prodotto :[h=1]57410[/h]io sinceramente ho cercato sul sito dei produttori, ma non riesco a capire se è quello con il pistone chiuso o quello aperto :boh: mah

ci vorrebbe una risposta di carmelo per vedere se è il modello giusto....

di buttare 235€ non mi va proprio...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...