Vai al contenuto


squish


libano-23
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi ero curioso di sapere in maniera un po' più dettagliata e magari anche con qualche foto cosa era lo squish e la banda di squish, e dove devo agire per modificare tali parametri.Grazie a tutti del vostro aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma credi che qualcuno abbia messo una telecamera tra testa e pistone nel cilindro per fare delle foto?non credi sia complicatuccio??

datti una lettura ai post che ti hanno indicato, c'è tutto, ma davvero tutto! e se ancora non ti riesci ad orientare, desisti dall'idea di fare esperimenti, puoi fare sfacelli..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito come si misura e tutto il resto volevo solo riuscire a capire quale è la banda di squish solo questo non riesco a capire

 

ma credi che qualcuno abbia messo una telecamera tra testa e pistone nel cilindro per fare delle foto?non credi sia complicatuccio??

datti una lettura ai post che ti hanno indicato, c'è tutto, ma davvero tutto! e se ancora non ti riesci ad orientare, desisti dall'idea di fare esperimenti, puoi fare sfacelli..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito come si misura e tutto il resto volevo solo riuscire a capire quale è la banda di squish solo questo non riesco a capire

 

Mi sembra di capire che la gida realizzata da Alex sia più che esaustiva.

 

Comunque in due parole, la banda di squish è la parte più esterna della testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi la banda di squish è tutto quella specie di anello che ho cerchiato?

grazie a tutti delel vostre risposte

 

 

Mi sembra di capire che la gida realizzata da Alex sia più che esaustiva.

 

Comunque in due parole, la banda di squish è la parte più esterna della testa.

images.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora ho capito ma in caso devo abbassare lo squish farò limare dal tornitore l'anello di tenuta della testata?

 

 

Adesso andiamo OT.

 

Se leggi le discussioni su Tuning, trovi decine di post per preparare la testa nel migliore dei modi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...