Vai al contenuto


offerte star


aste80
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi qualcuno che magari segue piu di me il mercato sa se STAR fa spesso offerte come quella attuale 125 2 T a 1900 euro?? io vorrei prenderla in primavera dell'anno prossimo ma se il prezzo non è piu in offerta tanto vale prendere un px.. visto che ci sono 600 euro di differenza... ciao a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi qualcuno che magari segue piu di me il mercato sa se STAR fa spesso offerte come quella attuale 125 2 T a 1900 euro?? io vorrei prenderla in primavera dell'anno prossimo ma se il prezzo non è piu in offerta tanto vale prendere un px.. visto che ci sono 600 euro di differenza... ciao a tutti!!!

 

Mi pare che ci sia un pò più di differenza. Il nuovo PX non costa circa 3300 e la Star 125 2T circa 2500? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Se per te avere un Px o una Star, non fa nessuna differenza, ti consiglierei di acquistare il prodotto che costa meno. Anche se ci fossero "solo" 600€ di differenza... Potresti farci saltar fuori qualcos'altro! Io con quella cifra ho acquistato la Cosa, per esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi siete stati molto esaustivi!! grazie mille!!!!

un ultima dommanda.. ma il prezzo che c'è sul sito è quello che mi propongono in concessionario o possono fare sconti come si fa sulle automobili??? nel senso ogni concessionario mi proporrà la stessa cifra oppure mi conviene girarne un po' e vedere chi mi fa il prezzo migliore??? grazxie mille!!!:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

una bella girata sul campo va' fatta perchè fra il dire e il fa ci sta' in mezzo il mare................propio ieri sera ho fatto un giretto sia in conc piaggio che lml ed ho trovato 3 star 4t 151 tra i 2400 ed i2600 mentre la star 200 a 2920 in piaggio ho trovato solo un px disponibile a 3300..................se non sei amante del fai da te prendi un mezzo con l'assistenza sotto casa o giu' di li ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...