Vai al contenuto


Acquisto da Zirri e ... BOH ...


Thormex
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, chiedo un parere in merito a ciò che mi succede per sapere se qualcun'altro ha avuto vicissitudini simili a me. Il 5 di Giugno (2013) faccio un acquisto online dal sito di Angelo Zirri (620 euri di pezzi), procede tutto correttamente, anche perchè il giorno seguente mi arrivano 2 mail (una da Paypal e una da Zirri) che mi confermano l'avvenuta transazione, dopodichè aspetto ... aspetto ... aspetto (ok che Zirri dice di necessitare di 8 giorni lavorativi per le spedizioni ma ...), siamo al primo di Luglio e non ho ancora ricevuto un tubo ... Ho anche mandato 2/3 mail a Zirri ma niente, nessuna risposta ... Mi pare un atteggiamento molto strano da parte di Zirri ... Qualcuno ha acquistato pezzi da lui e ha ricevuto regolarmente ? Non sò cosa pensare ... i problemi ci possono stare, ma almeno una mail per avvisare ... BOH

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche 15 anni fa il problema era lo stesso,materiale ottimo ma tempi ignoti,poteva arrivare tutto in una settimana come dover attendere mesi senza avere risposta,anche alcuni rivenditori che avevo contattato preferivano non vendere materiale zirri per questo problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sto già un po' più tranquillo a sentire altre testimonianze, aspetterò ancora un po' (per fortuna il materiale non mi serve subito) e poi in caso gli telefono, che ho trovato il numero sul sito. Grazie a tutti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...