Vai al contenuto


Foto FMI


vadoveloce
 Share

Recommended Posts

Dopo tante peripezie, prodotti acquistati e unghie saltate per rimuovere gli adesivi, finalmente sono riuscito nell'impresa...

 

Adesso siamo arrivati al dunque...

 

Le foto per l'fmi...

 

Mi dite se queste possono andare bene?

 

Aspetto consigli e tutto quello che mi puo essere di aiuto...

 

Vi ringrazio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...ti ringrazio per la gentilezza, ma ho risolto acquistando una lampada da campeggio a gas e scaldando la sìzona...

l'operazione l'ho terminata ieri sera dopo aver fatto un'esame all'università e non sai che soddisfazione nel vedere il libretto dell'uni riempirsi e l'et3 finalmente pronta da fotografare...

però ho le unghie del pollice e dell'indice saltate per grattare come un pazzo perchè gli adesivi sembrava fossero saldati e non incollati...

 

 

ora aspetto il responso degli esperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono il più adatto a risponderti ma non credo vadano bene per la questione dello sfondo neutro :azz:

 

Ci và un lenzuolo bianco, o un semplice muro intonacato e mancano anche alcune angolazioni.... se cerchi su "Pratiche" c'è scritto tutto ;-)

 

 

 

 

Ah..... complimenti, l' ET3 è il mio sogno :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

le angolazioni? sul modello fmi porta la dicitura delle foto da fare e io le ho fatte seguendo le istruzioni..

poi per fondo neutro credo che possa andare bene...

ne ho viste altre fotografate vicino ad una serranda...

 

aspetto ancora notizie...

 

grazie a tutti voi per l'aiuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Io direi che le foto non vanno bene, perchè ci sono elementi estranei, vedi auto, per esempio, e quella saracinesca è orribile. Tieni presente che una delle foto laterali, verrà utilizzata per il certificato plastificato che ti invieranno. Sai che goduria, vedere la vespa davanti ad una saracinesca. Inoltre, manca la foto del n° di telaio ad un metro di distanza. Perchè poi non metti quella vite che manca alla cuffia del cilindro?

Fa come ti hanno suggerito: trova un muro bianco tipo intonaco, o grigio o beige (graffiato) e rifai le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so...ma ho visto foto essere ammesse...beh...stendiamo un velo pietoso...

 

colori non originali...muri scritti o con sfondi vari...insomma di tutto di piu...

 

lunedì le mostro al responsabile fmi e mi dice un po se vanno bene o meno...speriamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una pulitina al mozzo e al cerchio posteriore con un pò di sgrassatore.

Sbaglio o manca la foto posteriore?

Se puoi, addrizza con le mani un pochino il parafango anteriore, è leggermente deformato.

 

Infine, rifai le foto con sfondo neutro, non perdere tempo!!

 

Ciao Tommy

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

No, non vanno bene. Lo sfondo dev'essere neutro ed uniforme. La serranda andrebbe bene, ma è più piccola della vespa. E, comunque, la vespa la devi girare per fare anche la frontale e la posteriore.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

il coprivolano deve essere nero opaco (o meglio antracite quasi nero) come il fodero dell'ammortizzatore anteriore, e manca il gancio portaborse alla sella...

ti conviene aggiustare queste due cosette per non perdere inutilmente tempo o inviare solo le foto per un consiglio all'esaminatore.

 

ciao

Filippo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

ma il gancio portaborse è necessario davvero?

 

Dipende dall'esaminatore che analizzerà le foto. Comunque, stiamo parlando di una spesa di max 5 euro.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

io le foto le ho fatte davati ad un muro di cemento giù al porto,

spero vada bene, è l'unico sfondo decente che sono riuscito a trovare.

 

mi scuso per la foto con le scritte, ma purtroppo ho cancellato per errore gli originali, fortuna che li avevo stampati.

 

3147300257_8e918b9dc2_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

finalmente dopo soli :rabbia:8 mesi di attesa ho ritirato il libretto e il complementare in agenzia...

sono contentissimo ma al verde...:cry:

spesi 90 neuri per tessera asi più 370 neuri per la pratica completa...:orrore::orrore::orrore:

a dire la verità la pratica si è dimostrata più incasinata del previsto...

stamattina ho fatto l'assicurazione... e in questi gg devo andare a fare la revisone del mezzo...si... revisione...non collaudo.

Sulla carta di circolazione porta la scritta : veicolo da sottoporre a revisione...

quindi niente collaudo... giusto?:mah::mah::mah:

 

Ringrazio tutti coloro mi hanno dato una mano... e da lunedi si scorazzerà con la piccola... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
finalmente dopo soli :rabbia:8 mesi di attesa ho ritirato il libretto e il complementare in agenzia...

sono contentissimo ma al verde...:cry:

spesi 90 neuri per tessera asi più 370 neuri per la pratica completa...:orrore::orrore::orrore:

a dire la verità la pratica si è dimostrata più incasinata del previsto...

stamattina ho fatto l'assicurazione... e in questi gg devo andare a fare la revisone del mezzo...si... revisione...non collaudo.

Sulla carta di circolazione porta la scritta : veicolo da sottoporre a revisione...

quindi niente collaudo... giusto?:mah::mah::mah:

 

Ringrazio tutti coloro mi hanno dato una mano... e da lunedi si scorazzerà con la piccola... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Giusto, semplice revisione presso un'officina autorizzata.

 

Ciao e buon divertimento!

Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...