Vai al contenuto


Subito.it - PX arcobaleno...ma....


Verkaufer
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, cercando su subito ho trovato questo PX

 

Vespa px 150 Moto e Scooter usato - In vendita Firenze

 

Ma..mi sembra strano che sia arcobaleno...è targata Roma 43 (che è sicuramente antecedente al giugno 83, visto che la mia è Roma 44 ed è di giugno 83)...che dite? L'hanno "restyling-zzata" ad Arcobaleno anche se era un pre-arco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dalle foto si potesse osservare il bloccasterzo/accensione, si potrebbe essere certi di osservare un Arcobaleno o no.

Potrebbere essere stati tranquillamente sostituiti: nasello, fanale posteriore, manubrio e contakilometri.

Se si vedesse meglio anche il bauletto..... :boh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Il bauletto e quello dell'arcobaleno.

 

si ma pure il mix e l'o starter sono tutti "modificati"...possibile che abbia fatto una modifica così invasiva?

 

Questo non l'ho capito.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sui pre-Arcobaleno il miscelatore c'era, ma era riservato ai 200. Sempre che non si tratti di una versione per l'estero, ovviamente.

Io sto PX giallo forse l'ho già visto su VR..

Link al commento
Condividi su altri siti

si questo lo sapevo.

 

Ma qui il PX è 150. Quindi :

 

1) O è un 200 pre-arcobaleno, con motore 150 ed etichetta cofano 150 (mi sembra strano)

 

2) O è un pre-arcobaleno totalmente modificato stile arcobaleno con annessi buchi per il mix sul telaio e per lo starter (levetta dell'aria), cosa che mi sembra piu probabile.

 

3) C'è qualcosa di strano , perchè ripeto Roma 43 è inizi 1983 ...e l'arcobaleno non c'era...quindi puo essere ch quella targa non sia la sua...................

 

PEr togliersi ulteriori dubbi, bisogna andare sul sito dell'agenzia dell'entrate per calcolare il bollo, e ti dice la cilindrata e l'anno di immatricolazione, ma al momento il sito non me lo calcola...piu tardi o domani ci riprovo...questo PX m'ha incuriosito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...