Vai al contenuto


vespa et3


itl29426
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi,; ho preso questa vespa e vi volevo chiedere conferma della non originalità del colore della carozzeria e ovviamente dei cerchioni..giusto?non è originale? E' perfettamente funzionante e ha targa e documenti originali compreso foglio complementare dell' epoca unicoproprietario prima di me. Vorrei venderla per prenderne un altra che mi interessa. Quanto puo' valere?

Grazie mille degli aiuti:mrgreen:

DSC_0327.jpg

DSC_0316.jpg

DSC_0324.jpg

DSC_0329.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ciao ragazzi,; ho preso questa vespa e vi volevo chiedere conferma della non originalità del colore della carozzeria e ovviamente dei cerchioni..giusto?non è originale? E' perfettamente funzionante e ha targa e documenti originali compreso foglio complementare dell' epoca unicoproprietario prima di me. Vorrei venderla per prenderne un altra che mi interessa. Quanto puo' valere?

Grazie mille degli aiuti:mrgreen:

colore,bordo scudo, decolmanie laterali,porta targa, cerchioni non originali

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,; ho preso questa vespa e vi volevo chiedere conferma della non originalità del colore della carozzeria e ovviamente dei cerchioni..giusto?non è originale? E' perfettamente funzionante e ha targa e documenti originali compreso foglio complementare dell' epoca unicoproprietario prima di me. Vorrei venderla per prenderne un altra che mi interessa. Quanto puo' valere?

Ciao, se fosse del 1980 il colore potrebbe essere simile al suo originale (Azzurro metallizzato - PIA 5/2). Guardando i bulloni del cavalletto comunque mi sembra che sia stata riverniciata.

I cerchioni ed il mozzo vanno verniciati di grigio e il bordoscudo va in alluminio. In generale mi sembra molto bella e ben conservata, io me la terrei al posto tuo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

a una rapida valutazione dalle foto sembra un 78/79 anche per il contakm che mi sembra ancora quello incassato.....comunque, a sentire le valutazioni da morti di fame e acquirenti ottimisti, anzi affaristi, secondo me piu di 2000-2200 euro in giro non ti danno...poi vengono sicuramente già a dire che sei caro...mettici la mano sul fuoco!

Link al commento
Condividi su altri siti

a sentire le valutazioni da morti di fame e acquirenti ottimisti, anzi affaristi, secondo me piu di 2000-2200 euro in giro non ti danno...poi vengono sicuramente già a dire che sei caro...mettici la mano sul fuoco!

La mia, presa i primi di gennaio, l'ho pagata 2200

http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/36596-restauro-et3-la-befana-2.html#post582600

...e non mi considero ne morto di fame ne affarista, ma penso di averla pagata il giusto per entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto ! è del 1978 , a parte il colore per il resto funziona da dio è perfetta, pero' a meno di 2800 non vorrei darla via...se è una cifra esagerata me la tengo piu che volentieri anche se ci sono tantissimi innteressati :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh l' altra è un et3 jeans conservata ma vuole 4000 euro con doc originali (non so neanche se è un prezzo giusto...mi sto facendo un idea in questi ultimi mesi)

e poi ho una rally da restaurare e mi servono un po di soldini :mrgreen: anzi conoscete qualcuno a milano che puo' restaurarmela a un buon prezzo? Ho chiamato un certo tizio di nome andrea gentili di milano che mi ha chiesto la bellezza di 6000 euro per restaurare la rally?????:orrore: informandomi meglio ho scoperto che è un super professionista che te la restaura maniacalmente , ma figuriamoci se spendo una cifra simile. Io volevo stare sui 2500 euro....conoscete qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

eh l' altra è un et3 jeans conservata ma vuole 4000 euro con doc originali (non so neanche se è un prezzo giusto...mi sto facendo un idea in questi ultimi mesi)

 

Se può aiutare nelle valutazioni, questa è la mia Jeans conservata (dopo le pulizie, era piena di morca e rugginina superficiale).

Telaio a 4 cifre, presa a 2.200 a ottobre.

 

http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/32988-finalmente-e-arrivata-la-et3-7.html#post512927

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente non è regalata , io dovrei avere un valore di c.a 3000 euro per le bici ed altro dato al mio conoscente. poi se è 2800 o 2500 fa niente pero' è quello il valore che dovrei avere in mano altro che regalata !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie....bisogna vedere pero' se te hai tovato un affare o è il prezzo di mercato. Anche io ho preso la rally a poco ma non è il suo prezzo di mercato

 

Il problema (almeno il MIO problema) è che risulta spesso difficile capire cosa sia il "prezzo di mercato". In questa area, nemmeno il nostro borsino è di grande aiuto.

 

Francamente non credo sia possibile trovare un'ET3 a 4 cifre, conservata, con doc originali, singolo proprietario, come la mia, al prezzo indicato dal borsino (max 2000).

 

Io ne ho spesi 2200 ma sono soddisfatto, in quanto ritengo che, sebbene non mi abbiano regalato nulla, non mi hanno nemmeno preso di più del valore oggettivo della vespa.

Soprattutto quando vedo gente che per vespe di pari o minor valore chiede più del doppio.

 

La mia opinione personale è che il valore di una ET3, anche la più perfetta, non possa in nessun modo superare i 3000 euro, eppure c'è chi ne chiede anche 4 o 5 mila.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...