Vai al contenuto


al minimo dando gas si spegne


fciancut
 Share

Recommended Posts

Buonasera

Sono nuovo di questa comunity. Mi chiamo Fabio ho una vesoa 50 PKS elettronic con modifica 75. Sempre andata bene finche mi si è spenta in marcia come finisse la miscela. Al riavvio parte molto faticosamente al minimo ma si spegne subito dopo o solo aprendo leggermente il gas. Il mio meccanico ha provato di tutto, bobina, messa in fase, pulizia carburatore, cambio paraolio lato volano, cambio fascie che secondo lui erano incollate. Mi ha sfondato la marmitta non so bene perchè, forse credeva che era otturata (non poteva solo smontare la marmitta? è la prima volta che la porto dal meccanico ho sempre risolto da solo piccoli problemi). Per ultimo mi dice di provare a cambiare il paraolio lato frizione (per cambiarlo in pratica bisogna aprire tutto il motore), secondo me va a tastoni. Nel forum ho letto qualcosa sullo stesso problema ma in un caso non è comunicata la soluzione, in un'altro si è risolto con la sostituzione della candela (cosa fatta). Chiedo aiuto alla comunità prima che il meccanico diventi ricco a mie spese facendo solo dei tentativi. Grazie a voi tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

La valvola è dentro al motore. Fa tenuta con la spalla dell'albero motore. Se è rigata può darti dei problemi. Rimane esattamente dietro il collettore del carburatore

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della collaborazione. Oggi provo un nuovo carburatore poi faccio sapere. La valvola quale? non mi risulta ci sia la valvola.

 

Si la valvola di aspirazione. In pratica È un passaggio per la miscela aperto e chiuso dall albero

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...