Vai al contenuto


50 conservata


andre84
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, nel mio paese c'è un signore che ha una 50 del 66-67... non so esattamente se si tratta di L-N oppure R.. gli hanno già fatto una proposta offrendogli 400 eu ma lui non ha accettato.. ha da sistemare gomme, funziona perfettamente e a quanto pare non dovrebbe avere un filo di ruggine.... prossima settimana credo di andare a vederla, anche se non ho capito se vuole venderla o vuole semplicemente cambiare queste due cose..

Come colore dovrebbe essere un grigio azzurro metallizzato... Se fosse realmente un conservato impeccabile, quanto potrei offrire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grigio azzurro metallizzato non credo proprio possa essere conservata.usciva solo azzurra rossa o bianca (o grigio chiaro non ricordo)..sotto i 1000 se è un ottimo conservato perfettamente funzionante credo possa starci

Link al commento
Condividi su altri siti

guardando nel database telai, l'azzurro metallizzato era presente nella L. C'è il metallizzato chiaro e anche un'altro...ho scritto azzurro grigio perchè è quel colore un pò come la sprint che si chiama azzurro ma ha tonalità sul grigio. Comunque di persona capirò certamente modello e se conservata. Perfetto, ora vediamo se intende venderla.. intanto a giorni andrò a vederla per rendermi conto

Modificato da andre84
Link al commento
Condividi su altri siti

Se bella bella buona cifra può essere intorno agli 800,se già gliene hanno offerti 400 e non ha mollato chiedi prima che cifra ha in mente lui e regolati partendo da lì.

Se perfetta perfetta io fino a 1200 mi esporrei,ma solo se la volessi tanto e solo se fosse l'unico modo di strapparla al proprietario.

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...