Vai al contenuto


Un aiuto agli abruzzesi


senatore
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Per coloro che abbiano intenzione di inviare un aiuto agli abruzzesi colpiti dal terremoto, posso consigliare di contattare Sonia della Protezione Civile di Bussi sul Tirino al 339-3890882. Io l'ho fatto ed ho preso accordi con lei per inviare un pacco destinato ai bambini.

L'indirizzo a cui spedire è:

 

Protezione Civile Bussi soccorso

via Stoviglieri 102

65022 Bussi sul Tirino (PE)

 

Come potrete facilmente immaginare, hanno bisogno di quasiasi cosa. Chiamate Sonia ed esponete la vostra idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Aggiungo una notizia importante: non preoccupatevi delle dimensioni del pacco, sino al 30 giugno: Poste Italiane - L'incredibile Promozione

Anche se, ad onor del vero, questa promozione non si applica in tutti gli uffici postali, ma solo in alcuni: http://www.poste.it/postali/elenco_up_promo.xls

Comunque, anche se nell'ufficio in cui ho fatto il pacco io non veniva applicata questa promozione, l'impiegato, dopo aver letto il luogo di destinazione ed il contenuto del pacco, mi ha detto che se ne fregava del regolamento ed accettava ugualmente il pacco, pur se fuori misura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...