Vai al contenuto



Nuovo incontro tra romani...


marx
 Share

Recommended Posts

visto che la volta scorsa eravamo pochi,si replica l'incontro tra amici vespisti,stefano64 deve anche festeggiare 50.000 km in GT.

la data è il 26.10 il posto solito o decidete voi...

postate adesioni please.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Un possibile incontro con i romani, potrei farlo io con la mia ragazza, più o meno verso dicembre, in vista di una, sempre possibile, vacanzina di 3 giorni circa, un week end lungo.

 

Presto a parlarne, ma l'ho anticipato.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse presente..

All'ultimo lo dico, ma ho una buona giustificazione!

Troppo tardi avvertire giovedì, Marsì?

 

Però un volta si sceglie un posto periferico comodo a noi di borgata?

Si arriva prima all'Aquila che a Piramide, nella città dall'eterna coda...

e dell'unico rosso che non sopporto: quello del semaforo.

Anche lui eterno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un possibile incontro con i romani, potrei farlo io con la mia ragazza, più o meno verso dicembre, in vista di una, sempre possibile, vacanzina di 3 giorni circa, un week end lungo.

 

Presto a parlarne, ma l'ho anticipato.

 

dopo 3gg l'ospite è come il pesce puzza!!!

 

nei primi 3gg è un piacere

 

insomma ricorda che hai una "base" a 35km da roma ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma ricorda che hai una "base" a 35km da roma ;-)

 

Grazie Francè per la disponibilità.

 

Vorrei fare una week end nella città eterna, son 3 anni che dico di volerci andare ma, mo per un motivo, mo per un altro, rimando sempre.

 

La bella città in cui ho fatto il militare, granatiere di Sardegna, alla via di Pietralata, le uscite con gli altri militari, piazza di Spagna, poi trasferito a Marina di Cerveteri a metà dicembre, una tristezza, casermetta cupa, letti a castello, garitte, Natale a casa e ritorno a Marina di Cerveteri il 27, capodanno a Roma, triste, solo con un amico, ristorante cinese :-( ma mancavano i soldi, poi la sua ragazza con la quale andò a far qualche giretto, ed io solo, ricordo il presepe a piazza San Pietro, chi se lo dimentica, la gente, il sorriso dei bambini che correvano e giocavano di quà e di là, ed io che giravo la zona da solo, che bello, indimenticabile...........(la fame si riaffacciò, probabilmente la carne di gatto non sazia :mrgreen: , un ristorante, da solo, una porzione di parmigiana ed un bocale da 1/4 di vino rosso, pane, 17 € e via di nuovo in giro sino alle 22,00, poi il ritrovo con l'amico, verso la metropolitana vedo un'oreficeria, un orologio per Nica, scarsi 50 € se non ricordo male, impacchettato, pronto per essere spedito il giorno seguente e via verso Roma Termini, dove col treno al binario 23 o 24 ed 1 ora di tempo circa, rientrammo in caserma.

Anche lì trovammo tutti gli amici militari ed un maresciallo che mai come quel giorno era conviviale con noi. Era festa anche per lui.

Partita a calcio per circa mezz'ora e poi pronti per lo scoccar della mezzanotte.

Volevo essere a casa con i miei ma..........non potevo. Pensai, ci son ancora molti anni per star con la famiglia.

 

Poi la befana, piazza Navona, eccezionale, mentre parlavo dialetto con un altro amico militare coratino, si avvicina una persona e mi chiede..........ma siete di Corato? :mah::mah: Chissà come lo avrà capito....................

 

Non parliamo di altre esperienze ormai parte di me e mai più cancellabili, indelebili ricordi gioiosi e di cui ne vado fiero, nello specifico il picchetto d'onore ai 19 caduti di Nassyria.....insomma, 4 mesi di militare ma moltissimi ricordi, poi l'intervento alla fistola sacro coggigea e addio per sempre all'Esercito ItaGliano.

 

Bella bella bella Roma. Spero di rivederti presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La bella città in cui ho fatto il militare, granatiere di Sardegna, alla via di Pietralata

 

Anche tu Granatiere di Sardegna? Tante guardie e poca f.....? :mrgreen:

 

Quando l'hai fatto il servizio militare?

Link al commento
Condividi su altri siti

stefanooooooooooooo!!!!

qualcuno chiede il cambio di posto giusto per provare altri posti,

personalmente conosco un altro posto pizza a gogo che si trova al quadraro,come limite ha che a differenza del solito posto le birre sono limitate a 1...tutto il resto solo analcolico.

altrimenti conosco una bella fraschetta ad ariccia ottima e non cara,il proprietario è il figlio di un collega di lavoro ma ariccia non è vicinissima e co sto freddo....

fateme sapè!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a noi ce pesa er culo

quindi propongo trattoria pizzeria molto casalinga

con supplì ottimi fatti in casa prezzo medio basso (volendo fa anche la pizza ENORME)

zona tor tre teste.

oltre 5 km da casa non mi sposto che ho dei sonni arretrati che non riuscirò a smaltire manco

nel weekend.

Link al commento
Condividi su altri siti

beeello..

io avevo scritto la risposta, ma non me l'ha inviata.

 

Donca:

spero di non essere trasparente anche questa volta: probabilmente il turpiloquio ha qualche vantaggio, ma già lo sapevo.

 

Il posto è questo qui:

AI TRE SCALINI

I Tre Scalini Di Polese Rita

00169 Roma (RM) - 14, VIA DEL PICCHIO

 

Postate adesioni, il giorno resta quello indicato da Marsilio?

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì...

allora passi a prenderci, High?

:D

 

perché non facciamo una cosa del tipo che queste mangiate si fanno una volta a due metri da casa di uno, e la volta dopo di un altro...?

Così di volta in volta possiamo lamentarci per la distanza, oppure essere felici per la vicinanza, ma prima o poi almeno una volta siamo stati felici?

aehm.

 

intanto cominciamo noi...

:mavieni:

(faccina a me incomprensibile, ma mi sta simpatica)

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì...

allora passi a prenderci, High?

:D

 

perché non facciamo una cosa del tipo che queste mangiate si fanno una volta a due metri da casa di uno, e la volta dopo di un altro...?

Così di volta in volta possiamo lamentarci per la distanza, oppure essere felici per la vicinanza, ma prima o poi almeno una volta siamo stati felici?

aehm.

 

intanto cominciamo noi...

:mavieni:

(faccina a me incomprensibile, ma mi sta simpatica)

 

conoscendo il tipo con il quale dividi l'appartamento, saremmo ridotto al punto che lui sarebbe disponibile solo quando si fa in posti a lui comodi, figurati se viene ad Ardea ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...