Vai al contenuto



restauro molto impegnativo


.bluesky.
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 120
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

noto che interessa a molti il mio restauro.

 

secondo me a tutti, in questo momento, interessa più il mare che il tuo restauro!!! :mrgreen:

 

sposto in "non solo vespa"

 

e ti consiglio di andare avanti nel mettere le foto, il fatto che nessuno scriva non vuol dire che non venga osservato il tuo post ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

e con queste è tutto per ora, devo ancora addrizzare il parafango e preparare le due chiappe e le ruote, e poi procedo con la vernice finale. non c'è una cosa molto famigliare tra queste foto. commenti e consigli sono ben accettati.

100_0549.jpg

100_0550.jpg

100_0554.jpg

100_0556.jpg

100_0567.jpg

100_0571.jpg

100_0572.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti, ora sono fermo con il restauro per motivi di lavoro,riprenderò a breve, il tizio che me la ha venduta mi diceva che era stato colpito dalle linee che sapevano un pò di vespa e un pò di lambretta. Giudicate voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza offesa per niente e nessuno, ne tanto meno per la storia italiana: Orribile.
non dire così :-) è molto simpatico questo capri 50!

 

grazie a tutti, ora sono fermo con il restauro per motivi di lavoro,riprenderò a breve, il tizio che me la ha venduta mi diceva che era stato colpito dalle linee che sapevano un pò di vespa e un pò di lambretta. Giudicate voi.

Che colore lo fai? Qui sarà difficile individuare i colori dell'epoca mancando una comunità a supporto. Ci vorrebbe un capriresources... potresti farlo tu ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...