Vai al contenuto


Problema albero motore


MarcoB
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

Avrei bisogno di un consiglio. Ho comprato un mazzucchelli super competizione amt 184 per una vespa 50r con Polini 102, 19/19 e proma..l'albero originale si è spezzata la Biella probabilmente per rottura della gabbia che ha distrutto anche gt malossi 105 nuovo(porco cane)..onde evitare altre incazzature volevo sapere se posso montare questo albero senza cambiare il volano. Grazie a chi risponderà..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non volevo spendere altri soldi che al momento non ho..la gabbia a rulli del gt va bene o ne devo prendere una diversa? Il preparatore da cui ho comprato i ricambi mi ha detto che con la mia configurazione non ho problemi solo devo controllare i cuscinetti..quali sono le cose da controllare e come? Perché sono nuovi ma dopo quel che è successo devo controllare..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel dubbio almeno in cuscinetto lato volano lo cambierei senza pensarci 2 volte,gli altri guarda prima in che stato sono e poi vedi il da farsi.Kit paraoli-or-guarnizioni vanno cambiati d'ufficio.La gabbia a rulli fornita con il nuovo albero va bene,non sò però se è la versione con misura standard o quella maggiorata;non avendo un motore esasperato va bene qualunque sia fornita di serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche i paraoli se sono nuovi li devo cambiare?? Comunque alla fine ho trovato un volano da 1,6kg così vedo la differenza e decido. Grazie mille della disponibilità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...